Il Maia Luxury Resort & Spa apre un ufficio di rappresentanza in Italia
L'Hotel Maia Luxury Resort & Spa, con le sue 30 ville che si affacciano sulle rive dell'Oceano Indiano, situato proprio sulle alture della costa sud-occidentale dell'isola di Mahé è uno scrigno di rara bellezza. Il resort fu creato dal famoso architetto e paesaggista Bill Bensley che offre ai suoi ospiti l'esperienza unica di un rifugio intimo, proprio nel cuore dell'arcipelago delle Seychelles. Per il Maia Luxury Resort & Spa, il 2019 sarà l'anno degli investimenti a livello promozionale.
L'annata è stata migliore delle aspettative per la struttura di proprietà del The Leading Hotels of The World di cui è sales manager Europa di Tsogo Sun Hotel Ferruccio Tirone. Il mercato italiano rappresenta il 3% del fatturato di Maia e per seguirlo ed incrementarlo è stato aperto un ufficio italiano.
Il dato, anche se può sembrare irrisorio, è di grande importanza in quanto si tratta di un resort esclusivo destinato a una clientela molto particolare, ovvero a persone che cercano una via di fuga dallo stress quotidiano. La peculiarità di questo resort, infatti, si manifesta in un lusso discreto, esaltato da un servizio curato in ogni minimo particolare, che garantisce il massimo del relax.
Dai saloni spa La Prairie al Tec-Tec Restaurant, il Maia Luxury Resort & Spa offre agli ospiti un risveglio dei sensi in un’atmosfera unica. A partire da 1.780 euro per notte. Il MAIA Luxury Resort & Spa di Seychelles è uno degli 11 alberghi della catena Tsogo Sun che ha ricevuto l’ambito TripAdvisor Travellers Choice Awards 2017.
Il MAIA offre ai suoi ospiti il Beyond All Inclusive, formula di ospitalità unica che si declina in puro relax, con l’attenta e discreta assistenza di un maggiordomo dedicato, nella privacy della villa di 250 mq, per un’esperienza indimenticabile. I TripAdvisor Travellers Choice Awards vengono dati, dal 2002, a quelle strutture che hanno ricevuto le migliori recensioni e opinioni di viaggiatori in tutti il mondo e rispecchiano il "meglio del meglio" su parametri di servizi, qualità e soddisfazione dei clienti.
Compila il mio modulo online.