Il nuovo Pistachio Praline Oat Latte 100% plant-based di Starbucks Reserve™ Roastery Milano
Starbucks Reserve™ Milano lancia il Pistachio Praline Oat Latte, una bevanda plant-based che unisce avena, pistacchio e caffè Arabica, con un tocco croccante.
CAFFÈ - Alla Starbucks Reserve™ Roastery Milano, dove ogni dettaglio racconta un viaggio straordinario nel mondo del caffè, arriva una novità che unisce innovazione e attenzione ai gusti e alle esigenze dei consumatori: il Pistachio Praline Oat Latte interamente plant-based.
Una nuova storia di gusto
Si tratta di un’esclusiva rivisitazione di una celebre bevanda Starbucks Reserve™, il Pistachio Praline Latte, che si prepara a conquistare i palati dei visitatori della Roastery con una nuova ricetta raffinata. Infatti, il Pistachio Praline Oat Latte combina la cremosità di una bevanda vegetale di avena, emulsionata con pasta di pistacchio pralinato, a un espresso Arabica di alta qualità dalle note intense. A completare l’esperienza, una guarnizione croccante di granella di pistacchio e zucchero di canna, per un equilibrio perfetto tra dolcezza e consistenza e una texture unica ad ogni sorso.
Un approccio inclusivo per un’esperienza personalizzata
Il Pistachio Praline Oat Latte si inserisce nel menù di interpretazioni fantasiose del caffè e di creazioni esclusive della Roastery milanese.
Questa proposta, inoltre, si affianca alle numerose opzioni plant-based già disponibili, ampliando la scelta – senza distinzioni di prezzo tra le varianti di latte e bevande vegetali – di chi cerca alternative innovative. Infatti, l’introduzione del Pistachio Praline Oat Latte riflette l’impegno di Starbucks Reserve™ Roastery Milano nel soddisfare le diverse preferenze ed esigenze delle persone, celebrando l’evoluzione del gusto, in linea con il DNA e la filosofia del brand.
Un luogo unico per immergersi nel mondo del caffè
La Starbucks Reserve™ Roastery Milano è più di una semplice caffetteria: è un luogo dove cultura, design e innovazione si incontrano, offrendo esperienze immersive che celebrano l’arte del caffè. Situata in piazza Cordusio nello storico Palazzo Broggi - ex sede della Borsa di Milano e del Palazzo delle Poste – e con una superficie di 2300 mq, la Roastery presenta diversi spazi: il Main Bar, cuore pulsante per caffè e bevande esclusive; l'Arriviamo Bar, dedicato alla coffee mixology; il Princi Bar, che celebra l'arte della panificazione con proposte artigianali; e una terrazza esterna posizionata prima dell'ingresso per godere delle creazioni dei bar in un’atmosfera suggestiva.
I visitatori della Roastery potranno quindi assaporare in esclusiva il nuovo Pistachio Praline Oat Latte come parte di un’esperienza unica, che unisce sapori ricercati e un ambiente suggestivo nel cuore di Milano.
Leggi la notizia anche su ClubdelCaffe.com
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!