Il ristorante Soulgreen presenta la cocktail list "Anytime Green" nata con Farmily Group

Dalla collaborazione con Farmily Group, nasce al ristorante Soulgreen di Milano la nuova drink list "Anytime Green", con cocktail zero alcohol e low.

13 Sett 2023 - 15:11
Il ristorante Soulgreen presenta la cocktail list "Anytime Green" nata con Farmily Group

Soulgreen, da anni punto di riferimento milanese d’eccellenza, ha rivoluzionato il mercato del dining con la sua proposta culinaria di altissima qualità, dove sapori e culture diverse si fondono per dare vita a proposte innovative.

Soulgreen ha presentato "Anytime Green", la nuova drink list firmata Farmily Group, frutto di una collaborazione speciale con il suo founder Flavio Angiolillo.

Anytime Green propone grandi classici rivisitati, signature cocktail per i palati più esigenti e nuovi trend come Zero Alcohol e Low ABV. La drink list è un perfetto abbinamento tra le proposte della cucina Soulgreen e l’unicità dei cocktail di Farmily Group, ultima frontiera nel mondo della mixology contemporanea. I cocktail si accompagnano perfettamente a tapas e ad altre proposte food, dando un twist alternativo al brunch e all’aperitivo, rendendo l’esperienza di Soulgreen ancora più unica in città.

Siamo entusiasti di questa partnership, confermando Soulgreen come luogo ideale per passare qualsiasi momento della giornata, dalla colazione al dopo cena - dichiara Federica Grasso, General Manager di Soulgreen. - Per questo motivo ci siamo rivolti a Flavio Angiolillo per creare una drink list sempre coerente con la nostra filosofia, sofisticata ed innovativa, con una particolare attenzione all’offerta zero alcohol, che ha già riscosso un grande successo nel nostro locale di Dubai.”

Ginger Daiquiri

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.