illy propone per Natale i packaging firmati da Olimpia Zagnoli
illycaffè, azienda leader nel caffè di alta qualità, prosegue la collaborazione con Olimpia Zagnoli per portare il Natale a casa dei consumatori. Dopo il lancio a settembre del barattolo “limited edition” da lei decorato, l’artista firma una nuova ed esclusiva “capsule collection” per le festività.
Le quattro confezioni racchiudono, in originali gift-box nel classico rosso illy che fa da sfondo ai simboli universali dell’iconografia natalizia, reinventati in un pattern colorato e gioioso, una selezione della gamma di prodotti illy per offrire un’ampia e variegata esperienza di gusto spaziando dal caffè macinato fino ad arrivare alle capsule compatibili*con le macchine per caffè Nespresso®**.
L’albero contiene 3 barattoli di caffè macinato da 125g:
- Tostato Classico illy blend 100% Arabica, l’intensità dedicata agli amanti di un gusto morbido e vellutato
- Arabica Selection Brasile, dall’aroma intenso e avvolgente, con spiccate note di caramello e frutta secca
- Arabica Selection Guatemala, un caffè dall’aroma complesso, con spiccate note di cioccolato.
- Tostato Classico illy blend 100% Arabica, l’intensità dedicata agli amanti di un gusto morbido e vellutato
- Tostato Intenso illy blend 100% Arabica, l’intensità per gli amanti di un gusto pieno e corposo
- Arabica Selection Colombia, dall’aroma ricco e da pronunciate note fruttate di agrumi e frutti rossi
- Arabica Selection Guatemala, un caffè dall’aroma complesso, con spiccate note di cioccolato.
- due cucchiaini in acciaio inox disegnati in esclusiva per illy da Matteo Thun
- tre confezioni da 10 capsule compatibili illy nelle diverse intensità: Classico dal gusto morbido e vellutato, Intenso pieno e corposo e Forte, dal carattere ricco e deciso.
illycaffè è un’azienda familiare italiana, fondata a Trieste nel 1933, che da sempre si prefigge la missione di offrire il miglior caffè al mondo. illycaffè produce un unico blend 100% Arabica, combinando 9 delle migliori qualità al mondo secondo illycaffè: ogni giorno vengono gustate 8 milioni di tazzine di caffè illy nel mondo in oltre 140 Paesi, nei migliori bar, ristoranti e alberghi, nei caffè e nei negozi monomarca, e naturalmente a casa. Grazie alle sue innovazioni, contribuisce all’avanzamento tecnologico nel mondo del caffè. Con la creazione in Brasile, nel 1991, del “Premio Ernesto Illy per il caffè espresso di qualità”, illy ha contribuito alla condivisione del know-how, al riconoscimento ai coltivatori di un prezzo superiore per la migliore qualità secondo illycaffè e partnership siglate in base ai principi dello sviluppo sostenibile. L’azienda ha anche fondato la sua Università del Caffè, che, con l'obiettivo di diffonderne la cultura a tutti i livelli, offre una preparazione completa e pratica a coltivatori, baristi e amanti del caffè, per approfondire ogni aspetto del prodotto. Tutto ciò che è ‘made in illy’ viene arricchito di bellezza e arte, valori fondanti del marchio a cominciare dal logo, disegnato dall’artista James Rosenquist, fino alle tazzine che compongono la illy Art Collection, decorate da oltre 100 artisti internazionali. Nel 2019 l'azienda ha impiegato 1405 persone e ha un fatturato consolidato pari a €520,5 milioni. Gli store e i negozi monomarca illy nel mondo sono circa 269 in più di 40 Paesi
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.