Inaugurato un nuovo ristorante Löwengrube al Merlata Bloom di Milano
Continuano le aperture nei centri commerciali Löwengrube: inaugurato al Merlata Bloom un nuovo locale dove gustare le migliori specialità bavaresi
RISTORAZIONE - Sabato 29 luglio è stato inaugurato con una festa aperta al pubblico il nuovo ristorante Löwengrube nella food court del Merlata Bloom, il nuovo lifestyle center di Milano. Questo ristorante-birreria, noto per il suo autentico stile bavarese, ha scelto i centri commerciali come nuovo punto di crescita attraverso la recente creazione di LSM - Löwengrube Shopping Mall, nata nel 2023 grazie all'accordo tra Löwengrube e SAL Service, leader nello sviluppo e investimento in operazioni immobiliari commerciali.
Crescita e nuove aperture
Dopo non molto tempo dall'apertura del ristorante all'interno del To Dream Urban District di Torino, il più grande del Piemonte, LSM celebra un altro importante traguardo: la gestione di tre ristoranti, inclusi quello già attivo presso il Centro Commerciale I Viali di Nichelino nella prima cintura a sud di Torino.
Atmosfere e cucina bavarese
Löwengrube continua a conquistare gli italiani con il suo modello che offre un'Oktoberfest permanente. I ristoranti permettono di vivere l'atmosfera bavarese e di gustare birre di prestigiosi marchi come Löwenbräu, Spaten e Franziskaner, spillate con la tradizionale tecnica tedesca. Ogni locale offre una selezione di piatti tipici bavaresi, allestimenti suggestivi e personale in costume, creando un'esperienza immersiva nelle tradizioni d'oltralpe.
Un locale per tutti
I ristoranti Löwengrube sono progettati per accogliere coppie, gruppi di amici e famiglie. Ogni locale è dotato di zone separate, tra cui una area kinder con giochi educativi ispirati al metodo montessoriano. Il menu include opzioni vegane, senza glutine e piatti per bambini, assicurando che tutti possano trovare qualcosa di adatto.
Il nuovo locale di Milano
La nuova bierstube al Merlata Bloom di Milano può ospitare fino a 150 coperti, sia all'interno che all'esterno. Con grandi schermi posizionati strategicamente, è il luogo perfetto per seguire insieme i principali eventi sportivi.
Con l'apertura del nuovo ristorante Löwengrube, l’azienda continua a espandere la sua offerta gastronomica bavarese in location di alto profilo, unendo tradizione e innovazione per offrire un'esperienza unica ai suoi clienti.
Löwengrube. È il brand creato nel 2005 dagli imprenditori italiani Pietro Nicastro e Monica Fantoni con l’apertura di una prime bierstube a Limite sull’Arno, a pochi chilometri da Firenze, dove ha tuttora sede l’azienda, che oggi conta una rete di circa trenta locali e 600 persone già impiegate in tutta Italia. Proporre in Italia l’esperienza autentica dell’oktoberfest in forma permanente è sin dalle origini l’obiettivo dell’insegna di ristorazione fast casual, che grazie a operations ingegnerizzate e formazione attenta del personale è in grado di garantire la stessa qualità di servizio e accoglienza in ciascun punto vendita.
Sal Service. È un operatore real estate che vanta una grande esperienza nel settore degli investimenti immobiliari, tra le sue operazioni è possibile citare il nuovo Urban District di Torino To Dream, che ha visto la recente inaugurazione della sua seconda fase, il Distretto Tematico di Genova di prossima apertura, Merlata Bloom a Milano, la logistica di Michelin adiacente al To Dream Urban District di Torino, nonché i futuri progetti di Oasys a Cisterna di Latina e di shopping district a Frosinone.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!
Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Deezer, Castbox.