Keglevich: per Natale arriva la Limited Edition

Nessun dubbio per i brindisi delle feste: Stock Italia prepara una grande sorpresa e porta la sua Keglevich sotto l’albero.
La Regina delle Vodke in occasione del Natale diventa infatti protagonista di una vera e propria Limited Edition, cambiando totalmente look alla sua gamma Dry e vestendola per le Feste.
La Vodka Keglevich sarà disponibile con un look originale ed inaspettato: il bianco, il blu e i cristalli di ghiaccio conquistano la classica bottiglia, trasformandola nella Regina dei Ghiacci per tutto il mese di dicembre nei negozi della grande distribuzione.
100% puro grano, acqua sorgiva di Pilsen, ingredienti naturali e un nuovo processo produttivo a sei distillazioni, il doppio del precedente: Keglevich Limited Edition riprende la nuova formula del prodotto che è tornato sul mercato con un gusto ancora più intenso e versatile, perfetta per le occasioni di consumo più diverse, pre/after dinner e by night per la mezzanotte di Capodanno!
Keglevich Dry è la vodka pura per eccellenza, dall’aroma intenso e pungente, che diventerà la star di scintillanti feste con un’emozione unica e tanto divertimento, da sola o in fantasiosi mix per tutti gusti!
Limpida e cristallina, dal corpo ricco e bilanciato, è ideale sia liscia con ghiaccio sia come anima di cocktail iconici che riscalderanno il cuore e lo spirito nei giorni più intensi dell’anno: dai grandi classici come il vodka tonic a quelli più “in red” come il Cosmopolitan o il Bloody Mary.
E non solo, con l’arrivo delle festività natalizie arriva anche il pensiero di cosa poter regalare per riuscire a stupire in modo originale amici e parenti. E chi, se non Stock Italia, produttore storico nel settore degli Spirits dal 1884, può avere la soluzione più giusta? Un’idea regalo stuzzicante, glamour ed elegante, pensata per i veri trend setter, la Keglevich Limited Edition 2018 sarà il regalo di Natale per chi vuole essere davvero unconventional!
Da oggi inoltre la vodka Keglevich è acquistabile anche online: Basta collegarsi al sito www.keglevich.it o ai profili social di Facebook e Instagram.
