Keglevich si sintonizza su RDS

13 Lug 2018 - 04:45
Keglevich si sintonizza su RDS
Keglevich viaggia sulle frequenze dell’estate con tante novità e parte per il Play on Tour di RDS, l’evento itinerante più seguito della stagione che farà tappa nelle principali spiagge italiane per 6 weekend dal 14 luglio al 19 agosto. La Vodka di Stock Spirits Group, leader di mercato e numero uno in Italia*, sarà sponsor ufficiale del tour in tre momenti chiave dal giovedì al sabato: il driving team promotion, il villaggio RDS Play On Tour e il gran finale del sabato sera con i “Pure Party Keglevich”, dove si farà “pura festa” al ritmo dei dj set di RDS e con il gusto unico dei cocktail a base della vodka “must have” delle vacanze. Keglevich sceglie così di “shakerare” la musica “100% Grandi Successi” di RDS e si conferma l’ingrediente perfetto per accendere il volume e il divertimento nei fine settimana più indimenticabili dell’anno. Nel corso di ogni tappa del Play On Tour, Keglevich sarà protagonista ogni giovedì e venerdì con un’attività di guerrilla marketing on the road sia in città che sulle spiagge; il sabato e la domenica Keglevich avrà poi uno stand dedicato presso il villaggio RDS Play on Tour, dove darà vita ad attività di engagement ed animazione che conquisteranno il pubblico vacanziero con giochi ed iniziative ad hoc. E il “place to be” assoluto sarà il “Pure Party” Keglevich del sabato sera: un evento da non perdere dove a regalare grandi emozioni sarà proprio la vodka dell’estate: puro gusto per divertimento… allo stato puro. La musica di RDS e l’energia di Keglevich animeranno i beach club più cool d’Italia nei seguenti appuntamenti:
  • 14 luglio – Cattolica- Malindi Beach
  • 21 luglio – Bibione – Kokò Music Club
  • 28 luglio – Lido di Camaiore – Tucano Beach Club
  • 4 agosto – Porto San Giorgio – Le Gall Bamboo
  • 11 agosto – Vieste – Mistral Cafè Club
  • 18 agosto – Cefalù – Malik Beach
RDS Play on Tour è un progetto crossmediale che si inserisce nell’ultima importante campagna di comunicazione di Keglevich in un’ottica di rebranding che valorizza un miglioramento del prodotto in termini di purezza e naturalità dei suoi ingredienti. Keglevich torna con una “formula” rinnovata che nasce da un sapiente mix di vodka di puro grano distillata 6 volte, il doppio della precedente, con succhi e aromi naturali e senza aggiunta di coloranti artificiali. Oltre al progetto RDS arrivano infatti: - la campagna ADV on e off line con il nuovo spot “Pure Attraction”, che celebra l’attrazione irresistibile e pura della Vodka e della “sua” frutta, on air sulle principali tv nazionali e digitali fuori casa da giugno fino alla fine dell’anno; - il calendario di eventi K-Night Fruit Edition, che toccheranno fino a settembre una selezione dei locali più cool di Milano, Torino e Roma per promuovere le occasioni di consumo sia durante l’aperitivo che nel dopo cena; - il lancio del primo sito dedicato al brand - www.keglevich.it -  dove si potrà scoprire tutta il mondo di Keglevich a partire dalla naturalità e la freschezza delle materie prime, oltre a trovare tanti spunti per inventare cocktail creativi e restare aggiornati sugli ultimi trend; -  un’intensa campagna social che vedrà passare su Facebook, Instagram, Youtube e Spotify uno spot fresco, giovane e pop - da 6’’, da 10’’ e da 15’’-  con l’obiettivo di catturare l’attenzione sia della fascia del target più giovane (18-24) sia quella più matura (25-34) e non annoiare mai proponendo sempre contenuti interessanti. *fonte: IRI tot Italia+discount AT 2017 categoria vodka
 A proposito di Stock Stock è un produttore storico nel settore del beverage e fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. La business unit italiana è stata fondata nel lontano 1884 ed è stata quotata e nel 2013, Stock viene quotata in borsa sul mercato inglese. In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato del momento, ed è stata vera e propria pioniera nel marketing degli spirits: pubblicità, campagne radio, inviti a concerti e a partite di calcio, collaborazioni con stilisti quali Christian Dior. In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il Brandy Stock 84, ed è leader di mercato con Limoncè e la vodka Keglevich.
 
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