La pizza sospesa di PIZZIUM distribuita gratuitamente a Napoli

PIZZIUM partecipa all’iniziativa benefica PIZZA SOSPESA organizzata a Napoli da I Volontari della Notte e dall’associazione giovanile Rotaract Club della zona partenopea

13 Dic 2022 - 09:12
La pizza sospesa di PIZZIUM distribuita gratuitamente a Napoli
PIZZIUM partecipa all’iniziativa benefica PIZZA SOSPESA organizzata a Napoli da I Volontari della Notte e dall’associazione giovanile Rotaract Club della zona partenopea, per dare un contributo attivo alla comunità locale e aiutare i più bisognosi. Oggi alle ore 20.00 in Piazza Garibaldi a Napoli è prevista la distribuzione gratuita di pizze PIZZIUM, insieme a un sacchetto con acqua e succo di frutta fornito da I Volontari della Notte, per i senzatetto e a coloro che hanno bisogno di un aiuto. Un aiuto concreto e un atto di solidarietà da parte di tutti i soggetti coinvolti nell’iniziativa per portare un po’ di conforto ai clochard che in uno dei periodi più freddi dell’anno trovano riparo nei pressi della Stazione Centrale di Piazza Garibaldi. La pizza di PIZZIUM, regalata per dare gioia e un po’ di serenità anche solo per un giorno a tutte le persone in difficoltà.
PIZZIUM Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana. Lo stile PIZZIUM è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania. Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo,PIZZIUM si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 35 con 9 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 5 a Torino, 3 a Roma, Bologna, Parma, Piacenza, Cesano Maderno, Novara, Reggio Emilia, Firenze, Genova, Salerno, Napoli e Verona.
Compila il mio modulo online.