L'Associazione dei Maestri dell'Espresso Napoletano dona caffè ai senzatetto di Napoli
L'Associazione Maestri dell'Espresso Napoletano ha celebrato la vigilia della Giornata Internazionale del Caffè all'insegna della solidarietà.
Oggi si celebra la Giornata Internazionale del Caffè, una delle bevande più amate e bevute al mondo e che a Napoli è sinonimo di solidarietà, incarnata dal rito del caffè sospeso.
Ed è proprio all'insegna della solidarietà che un gruppo di rappresentanti dell'Associazione Maestri dell'Espresso Napoletano ha deciso di celebrare la vigilia di questa giornata, donando un sorriso ai senzatetto napoletani.
Mercoledì 30 Settembre erano presenti Flavia Sorrentino delegata Napoli città autonoma, socio fondatore dell’Associazione Maestri dell’Espresso Napoletano; Francesco Costanzo del Gran Caffè Costanzo presidente dell'Associazione; Michele Pisapia, Giovanni Bottino e Giulio Maisto soci formatori dell’Associazione; Stefania Patricelli delegata dell'Associazione.
Per l'occasione, i rappresentanti dell'associazione hanno visitato i luoghi più celebrativi del capoluogo campano, fra cui la Stazione Centrale Napoli Garibaldi, Piazza Municipio, la Galleria Umberto, via Toledo e piazza del Plebiscito, donando un sorriso ai più sfortunati.
Tag:
- Away From Home
- Caffè
- caffè in grani
- Caffè Macinato
- caffè specialty
- capsula
- capsule
- cialda
- cialde
- Cina
- coffee
- compostabile
- compostabili
- Consumi Fuori Casa
- coronavirus
- food service
- Foodservice
- Francesco Costanzo
- fuori casa
- Grani
- Horeca
- horecanews
- macchina da caffè
- Macinacaffè
- miscela
- Notizia
- Notizie
- Out of Home
- riciclabile
- Salute
- sanificazione
- Sicurezza
- sostenibile
- Specialty
- Specialty Coffee
- torrefazione
- Torrefazioni
- virus
Compila il mio modulo online.