L'Associazione Mani d’Oro promuove la pizzeria La Leggenda di Miami
L'Associazione Mani d’Oro, che è impegnata a promuovere in tutto il mondo la pizza classica napoletana difendendo le caratteristiche del prodotto dalla sua origine ad oggi, in una nota stampa ha portato lo sguardo degli amanti della pizza Oltreoceano, rendendo un plauso a Giovanni Gagliardi e alla sua pizzeria La Leggenda di Miami Beach, in Florida.
Gagliardi viene riconosciuto dall'Associazione come un vero Artigiano, poiché la sua
"mano sapiente" sa unire prodotto, tecnica e passione dando un’anima al prodotto.
Giovanni Gagliardi ha deciso di far conoscere l’Arte della pizza a Miami, creando un luogo dove condividere con i sui clienti passione, creatività, la tecnica, la conoscenza e prodotti di qualità. Nella sua pizzeria “La Leggenda” Giovanni cerca di tramandare la cultura e la filosofia della pizza: non solo cibo, ma lavoro che viene da lontano, da Napoli, come la sua storia, le sue origini e gli ingredienti che ancora seleziona dai suoi colleghi artigiani napoletani.
“La nostra Associazione – dichiara Attilio Albachiara, Presidente dell’Associazione Mani d’Oro - si pone tra i propri obiettivi quello di promuovere e valorizzare tutti quei pizzaioli che lavorano con dignità e onestà, rispettando i valori della tradizione anche lontano da Napoli e dall’Italia. Ci inorgoglisce non poco che Giovanni Gagliardi, con la sua pizzeria La Leggenda sia diventato un punto di riferimento negli Stati Uniti d’America, coniugando il saper fare impresa con il rispetto dei valori della Pizza NapoletanaSTG”.
[caption id="attachment_51040" align="aligncenter" width="640"] Attilio Albachiara e Giovanni Gagliardi[/caption]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
La Fipgc accoglie 60 nuovi professionisti eccellenti nella sua "nazionale"
Redazione 25 Ottobre 2018 03:30
Nasce Aispill: la prima associazione italiana di spillatori di birra professionisti
Redazione 2 14 Febbraio 2024 10:26
Consorzio Gorgonzola DOP fa chiarezza: "Il gorgonzola colorato non esiste!"
Redazione 2 7 Febbraio 2024 15:37