Le nuove linee Tognana Professional per una mise en place d'effetto
Tognana Professional si arricchisce di nuovi servizi per la tavola, Attitude e Bloom, dedicati alle realtà Horeca. Dal rigore di Attitude White al design di Bloom Blue & Brown, un elemento essenziale per distinguersi nella mise en place.
Tognana Professional, la linea espressamente dedicata al mondo della ristorazione e dell'accoglienza da Tognan, presenta le sue nuove collezioni. Un incontro fra estetica e funzionalità, essenziale nel mondo Horeca, che risponde a quattro parole chiave: resistenza, qualità, eleganza e contemporaneità.
Attitude
Attitude è una linea di piatti estremamente durevole, che non teme né l’usura dovuta all’impiego quotidiano, né tantomeno graffi o sbeccature ai bordi. La speciale verniciatura assicura dai primi, mentre il suo particolare design e l’eccezionale resistenza della porcellana utilizzata sono in grado di prevenire efficacemente le seconde: da qui nasce la fiducia che porta Tognana a garantire i piatti fondi e piani della linea Attitude per 5 anni dal momento dell’acquisto. Tre i colori dominanti: il verde marino di Attitude Emerald, il cui rivestimento a mosaico è ottenuto attraverso una tecnica di stampa digitale; il nero di Attitude Browny, dalla consistenza materica e dalla decorazione dipinta a mano; e infine il bianco, classico senza tempo, di Attitude White.Attitude Emerald
Con Emerald la linea Attitude, realizzata in porcellana super resistente, si veste di verde attraverso un prezioso decoro a mosaico, destinato a rimanere invariato nel tempo grazie alla speciale tecnica di stampa digitale utilizzata. Un motivo che ritorna in tutti gli elementi della collezione, dai piatti piani ai piatti fondi gourmet, dai piatti edge, con eleganti bordi rialzati, a quelli rettangolari per impiattamenti di sicuro effetto, fino alle coppette e ai piattini da caffè.Attitude Browny
La texture materica di Browny, contraddistinta – come tutti i servizi della linea Attitude – da una decorazione che l’utilizzo e i lavaggi frequenti non sono in grado di scalfire, nonché dall’eccellente qualità della porcellana, dona alla tavola un effetto underground che non manca di ricercatezza ed eleganza, caratteristiche sottolineate dal nero che domina l’intera collezione.Attitude White
Classico ma sempre attuale, tradizionale e insieme contemporaneo, il bianco senza tempo di White non ha bisogno di presentazioni. Impeccabile e perfetto in ogni occasione, rappresenta alla perfezione le idee di solidità e affidabilità alla base della linea Attitude. Resistente ai graffi grazie alla speciale verniciatura e alle sbeccature ai bordi per merito della porcellana di altissima qualità, è la scelta giusta per chi è alla ricerca di un servizio tavola di cui non stancarsi mai.Bloom
Bloom è la linea perfetta per una cucina che ama distinguersi e crede che ogni dettaglio – inclusa la mise en place – possa fare la differenza. I colori di Blue & Brown si uniscono per dare vita a un accostamento audace, dall’effetto materico particolarmente ricercato. Non meno di Attitude, però, anche la linea Bloom di Tognana Professional unisce la ricerca di nuovi stili e tendenze ad elevati standard qualitativi: una scelta sicura e affidabile, fatta per durare.Bloom Blue & Brown
La linea Blue & Brown di Bloom mescola nel suo decoro dipinto a mano due colori profondi ed evocativi come il blu e il marrone, per un risultato anticonvenzionale ed eclettico, dall’insolito effetto rustical chic. Perfetta per la cucina fusion o per una presentazione che vuole stupire, non solo dal punto di vista estetico ma anche da quello qualitativo: una porcellana estremamente resistente e una speciale finitura antigraffio sono infatti le caratteristiche in grado di renderla protagonista indiscussa della mise en place.Tognana è brand leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration. Attualmente in termini di volumi è il maggior produttore italiano di porcellane da tavola per uso domestico e alberghiero, e ha creato negli anni una gamma molto ampia di prodotti, sviluppando una strategia distributiva multicanale: dai 1000 punti vendita retail ai 600 punti vendita della GDO/GDS fino all’HO.RE.CA., ciascun canale con un proprio catalogo dedicato. L’azienda, che ha sede alle porte di Treviso, comprende i brand Tognana, storico marchio Made in Italy che garantisce tradizione, qualità e design italiano, sempre al passo con l’innovazione e i trend più attuali che propone linee cottura e porcellane, e Andrea Fontebasso 1760, specializzato nella produzione di porcellana di alta manifattura e complementi d’arredo pensati per il canale del dettaglio. La nuova linea tessile, a marchio Tognana e Andrea Fontebasso 1760, prodotta con fibre riciclate, completa un’ampia offerta di prodotti in grado di soddisfare la domanda di una clientela sempre più esigente. Nel 2021 Tognana ha celebrato un importante anniversario: 75 anni di storia. Dal 1946, infatti, grazie ad un magistrale “saper fare” e ad una grande passione, ha saputo portare emozioni e stile italiano in cucina e in casa.
Compila il mio modulo online.