Le proposte del "People Cocktail Bar & Café" sul rooftop dell'elegante Hotel Promessi Sposi con vista sul Lago di Como

Dalla mattina alla sera il People Cocktail Bar & Café accoglie i suoi ospiti, anche esterni, negli eleganti spazi di design dell’Hotel Promessi Sposi.

21 Sett 2023 - 10:44
Le proposte del "People Cocktail Bar & Café" sul rooftop dell'elegante Hotel Promessi Sposi con vista sul Lago di Como

L’ambiente del People Cocktail Bar & Café dell’Hotel Promessi Sposi di Malgrate è elegante, dal design moderno contraddistinto da un lungo bancone e un camino in ottone, oltre che da dettagli nell’arredamento estremamente curati. Pronto ad accogliere con calore gli ospiti al piano terra dell’hotel, ma anche in terrazza all’esclusivo rooftop dell’hotel 4*L con vista sul lago. La location è perfetta per vivere momenti di svago, ma anche per incontri di lavoro in una community predisposta agli scambi di conoscenza e al confronto; gli ospiti locali e internazionali possono gustare cocktail, mocktail e vini ricercati, assaggiare creazioni food con ingredienti sempre freschi in un contesto intimo e naturalistico di rara bellezza. L’offerta food & beverage è variegata e va incontro ai gusti e alle esigenze dell’ospite a partire dalla prima colazione con la fragranza della caffetteria e la dolcezza della pasticceria curata da Dejana Scisciani; prosegue a pranzo con la piccola cucina internazionale curata dallo chef executive Angelo Biscotti del Lisander, fine dining dell’hotel, e contraddistinta da un’ampia scelta di insalate, sandwich, hamburger, primi piatti e dessert; il tutto accompagnato da una selezione accurata di vini della cantina del Lisander e da cocktail, mocktail e birre artigianali della mixologist milanese Terry Monroe. Una perfetta orchestra di sapori e profumi guidata dalla food & beverage Claudia Fazzini.

Il People Cocktail Bar & Café.

Al piano terra il People Cocktail Bar & Café è un luogo esclusivo e raffinato, aperto dalle 10 del mattino fino alle 23, non solo agli ospiti dell’hotel ma anche al pubblico, in un ambiente curato nei dettagli e un servizio di alta qualità. Molti gli elementi di design al suo interno, a partire dalla sala bancone in ottone che con la sua maestosità dona quel tocco di charme ed eleganza. L'arredamento ricercato crea un'atmosfera calda e con rimandi al paesaggio circostante: il parquet e il colore verde delle sedie richiamano il legno locale e le nuance del lago. La sala camino in ottone con le comode poltrone che conferiscono al bar il giusto mix di intimità e glamour, diventa nella stagione più fredda un invitante e accogliente rifugio attorno al fuoco. L'arredamento e lo stile del bar regalano un'allure di lusso senza ostentazione, luogo d'incontro dove gli ospiti possono godere della compagnia degli amici, rilassarsi e gustare cocktail e mocktail preparati con maestria e ingredienti di alta qualità.

photo credits: Mattia Aquila

Il viaggio continua nell'esclusivo rooftop con vista lago. 

Lusso discreto, atmosfera accogliente e design curato. I dettagli ricercati del People Cocktail Bar si ritrovano anche in terrazza nell'esclusivo rooftop dell'Hotel Promessi Sposi; posizionato in modo privilegiato, offre una vista panoramica mozzafiato sul lungolago, in particolare alla sera con le sue luci del tramonto che si riflettono sul lago; luogo romantico e suggestivo dove ammirare il paesaggio circostante sorseggiando un drink seduti su sgabelli e tavolini alti oppure, come in un film, seduti comodamente su sedie da regista come spettatori o protagonisti di un'esperienza unica nel suo genere. Inoltre, le essenze floreali fanno da richiamo al verde che avvolge le montagne circostanti. Inoltre, da metà settembre, sarà possibile godere di questo spettacolo al rooftop del People Cocktail Bar anche a pranzo.

photo credits: Mattia Aquila

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.