Nuova filiale Simonelli Group in Gran Bretagna

Simonelli Group rafforza la rete internazionale istituendo Nuova Distribution UK, un nuovo branch office in Gran Bretagna

21 Sett 2023 - 10:24
Nuova filiale Simonelli Group in Gran Bretagna

Simonelli Group, azienda leader nella produzione di macchine professionali per caffè espresso e macinini con i brand Nuova Simonelli e Victoria Arduino, continua a rafforzare la rete internazionale fatta di filiali, experience lab, showroom e distributori, attivando NUOVA DISTRIBUTION UK, un nuovo branch office in Gran Bretagna.

Nuova Distribution UK, con sede a Londra, è il riferimento dal punto di vista commerciale, tecnico e formativo. “La prossimità alimenta l’innovazione, svolge un ruolo vitale nel promuovere le relazioni ed è un fattore chiave nella costruzione di un vivace ecosistema aziendale. Questo è il motivo per cui continuiamo, dal 1993 (anno di apertura della filiale americana a Seattle) a supportare i mercati locali, mettendo a disposizione del settore, baristi, torrefattori e catene tutto il supporto, le soluzioni e l’esperienza Simonelli Group che sono basate su tecnologia all’avanguardia, sostenibilità, design e conoscenza del caffè” ha affermato Marco Feliziani, CEO di Simonelli Group.

Una maggiore vicinanza ci permette di conoscere meglio ciò che sta accadendo in un determinato Paese, di comprenderne le dinamiche e di reagire prontamente” ha sottolineato Feliziani. Dinamismo e reattività, quindi, sono gli elementi chiave per affrontare uno scenario in continua evoluzione, soprattutto in un paese trend setter come il Regno Unito.

“Nuova Distribution UK avvicinerà ancora di più l’azienda al mercato britannico e ci permetterà di offrire i prodotti e i servizi Nuova Simonelli e Victoria Arduino a torrefattori, catene, baristi e distributori, oltre a migliorare la conoscenza del caffè e il supporto tecnico”.

La filiale Nuova Distribution UK ha sede a Londra, 6a Pratt St. in Camden Town.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.