L'estate 2018 è "Sotto il sole di Limoncetta"

3 Lug 2018 - 04:46
L'estate 2018 è "Sotto il sole di Limoncetta"
 Dal 4 giugno al 1° settembre Limoncetta, il brand, leader di mercato tra i limoncelli prodotti con “Limone di Sorrento I.G.P.”*, lancia“Sotto il sole di Limoncetta” la sua nuova consumer promo per regalare sorprese speciali a tutti i consumatori e gli amanti del liquore di Sorrento. Partecipare è semplicissimo: sarà sufficiente acquistare una bottiglia di Limoncetta di Sorrento o Limoncetta Crema, conservare lo scontrino d’acquisto e collegarsi al sito sottoilsoledilimoncetta.it e seguire le semplici istruzioni per vincere i meravigliosi premi messi in palio. Ogni giorno infatti, Limoncetta regala, attraverso la modalità instant win una Gift Card Salmoiraghi&Viganò dal valore di 100 euro da spendere nei tantissimi punti vendita della catena in tutta Italia. E questo non è tutto: al termine dell’iniziativa il marchio regalerà ai suoi consumatori anche un super premio ad estrazione: una giornata con trasferimento e pernottamento a Milano per vivere una shopping experience unica accompagnati da una fashion consultant dedicata, 1.500 euro da spendere nella città più attrattiva per gli acquisti e una giornata da trascorrere nella capitale della moda e del design. Un’esperienza che coinvolge proprio tutti, dagli gli amanti della moda e dell’home decor a quelli della tecnologia. Ma non finisce qui: le attività di promozione continuano a Milano, dove Via della Spiga, luogo iconico dello stile e dell’eleganza nel mondo, si tinge del colore caldo del giallo, il colore del limone di Sorrento, che dal 22 giugno fino al 12 luglio trasformerà la strada in #ViaDeiLimoni. Qui i visitatori potranno vivere l’atmosfera unica di una passeggiata a Sorrento degustando dal simpatico apecar brandizzato presente nel quadrilatero della moda Limoncetta di Sorrento. Il legame con il territorio, l’attenta selezione delle materie prime ed il rispetto delle tradizioni sono i segni caratteristici del liquore 100% naturale, senza coloranti e conservanti, realizzato seguendo la ricetta tradizionale, che prevede l’infusione delle scorze del famosissimo “Limone di Sorrento I.G.P” i cui standard di qualità e provenienza sono accuratamente promossi dal Consorzio di Tutela del “Limone di Sorrento I.G.P.” Ideale come aperitivo o come fine pasto gourmet grazie la freschezza e all’aroma inconfondibile di limone, Limoncetta è il giusto accompagnamento per quest'estate 2018 *Fonte: Nielsen H+S+LS, Aprile 2018  
Gruppo Lucano Amaro Lucano è la storia di una famiglia lucana che, partita da un liquore nato dalla tradizione locale, è diventata una delle più importanti aziende nazionali nella produzione e commercializzazione degli spirits. Un brand conosciuto in tutto il mondo che ha saputo mantenere il suo “spirito” fondato sul rispetto della passione di famiglia e della terra in cui è nato. In costante crescita l’azienda ha chiuso il 2017 con un fatturato pari a 22,8 milioni, +4% rispetto al 2016. Ad oggi Gruppo Lucano conta circa 50 dipendenti tra la sede operativa di Pisticci Scalo, dove si trovano i reparti produttivi, Vico Equense, Matera e l’headquarter di Milano ed investe costantemente in comunicazione, risorse umane e ricerca e sviluppo per incrementare la propria market share in Italia e all’estero. Oltre alla produzione del famoso Amaro, l’azienda ha nel proprio catalogo altre 15 etichette di liquoristica italiana realizzate nello stabilimento di Pisticci.
 
Compila il mio modulo online.