Limoncetta di Sorrento: al via la nuova consumer promo
La Stagione dei Limoni è la nuova consumer promo di Limoncetta di Sorrento valida fino al 3 giugno. In palio 12 KitchenAid
Torna l’atteso appuntamento con la nuova consumer promo di Limoncetta di Sorrento, dedicata alla stagione più colorata e profumata dell’anno.
Acquistando una bottiglia di Limoncetta di Sorrento o Limoncetta Crema, fino al 3 giugno 2024 è possibile vincere uno dei fantastici KitchenAid tra i 12 premi messi in palio.
Per partecipare basta conservare lo scontrino d’acquisto, registrarsi al sito dedicato all’iniziativa e scoprire subito se si ha vinto grazie alla comoda modalità instant win.
Una nuova attività per Limoncetta di Sorrento, volta ad aumentarne la brand awareness e consolidare l’immagine premium di un prodotto d'eccellenza. L’iniziativa è supportata da un piano media e PR integrato, insieme ad un’attività digital sui canali Instagram e Facebook di Limoncetta.
Tutte le bottiglie di Limoncetta e Limoncetta Crema sono inoltre personalizzate con un collarino particolarmente impattante e visibile a scaffale, che annuncia la promo in corso e fornisce tutte le indicazioni per partecipare alla promo.
Limoncetta di Sorrento, brand del portfolio del Gruppo Lucano, si conferma ancora una volta leader di mercato tra i limoncelli prodotti con Limone di Sorrento IGP.
Un liquore 100% naturale, senza coloranti e conservanti, realizzato esclusivamente con i limoni di Sorrento I.G.P e realizzato seguendo la ricetta tradizionale per infusione, lasciando macerare nell'alcol puro le scorze di limone con l'aggiunta di acqua e zucchero.
Lucano 1894 è la storica azienda che, partita da un liquore nato dalla più profonda tradizione locale, è diventata una dei più importanti gruppi nazionali nella produzione e commercializzazione di spirits. Un brand conosciuto in tutto il mondo che ha saputo mantenere il suo “spirito” fondato sul rispetto della passione famigliare e della terra in cui è nato. Amaro Lucano nasce a Pisticci (Matera) a fine ‘800 grazie all’intuizione del suo giovane fondatore Pasquale Vena; un amaro dal gusto equilibrato che riscuote un incredibile successo e che, anche dopo un momentaneo blocco della produzione durante la Seconda Guerra Mondiale, riprende la sua attività fino a diventare, a partire dagli anni ’80, noto in tutta Italia e a livello internazionale anche attraverso grandi campagne pubblicitarie con alla base il famoso claim: "Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano!".
Oggi Lucano 1894 conta circa 50 dipendenti tra l’headquarter di Milano, gli stabilimenti di Pisticci Scalo e di Vico Equense - dove si produce la Limoncetta di Sorrento, un limoncello dall’alto livello qualitativo con alla base il Limone di Sorrento Igp dell’omonimo Consorzio di tutela - e i flagship di Matera e Pisticci dove, oltre alla produzione del famoso Amaro e di altre 15 etichette di spirits, insiste il museo aziendale “Essenza Lucano”. L’azienda è presente commercialmente ormai in più di 30 paesi nel mondo, conta una sede estera in UK ed una stabile collaborazione con la Cocacola HBC Italia alla quale ha affidato la distribuzione nel mercato ho.re.ca. in Italia. La famiglia Vena, ancora al timone e giunta alla quarta generazione, ha aperto l’ingresso a manager e consulenti di esperienza rimanendo attiva sul mercato internazionale a livello di operazioni straordinarie ed in costante crescita per numeri sul mercato e dati di bilancio.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!