Lo Spritz Alcohol Free di Mionetto pronto a conquistare il Roma Bar Show

Mionetto protagonista al Roma Bar Show 2025 con la sua versione dello Spritz tradizionale ma soprattutto alcohol free. Ospite allo stand Vincenzo Pagliara

22 Maggio 2025 - 10:09
Lo Spritz Alcohol Free di Mionetto pronto a conquistare il Roma Bar Show

BAR, MIXOLOGY E COCKTAIL - Mionetto rinnova la propria presenza al Roma Bar Show, principale evento italiano dedicato alla mixology e alla cultura del bere responsabile. L'appuntamento è fissato per il 26 e 27 maggio 2025 presso il Palazzo dei Congressi di Roma.

L'offerta Mionetto in fiera

Presso lo stand C08 al piano terra, i visitatori potranno scoprire l'esclusivo Mionetto Spritz, l'interpretazione del brand del celebre cocktail italiano. La proposta include sia la versione tradizionale che quella analcolica, quest'ultima realizzata con Mionetto Aperitivo Alcohol Free e Mionetto 0.0% Alcohol Free.
La linea analcolica rappresenta la risposta di Mionetto alle crescenti esigenze di consumo consapevole, offrendo un'esperienza di gusto che mantiene intatti i valori di piacere e convivialità tipici dello Spritz.

Vincenzo Pagliara ospite d'eccezione

L'edizione 2025 vedrà la partecipazione di Vincenzo Pagliara, bartender di riconosciuta esperienza nel settore. Pagliara accompagnerà i visitatori in un percorso di degustazione delle sue creazioni originali, caratterizzate dall'utilizzo di ingredienti ispirati alle più suggestive destinazioni italiane per la realizzazione di Spritz d'autore dal carattere distintivo.

Mionetto: partner perfetto per il mondo dell'Horeca e della mixology

“La partecipazione al Roma Bar Show 2025 rappresenta un’opportunità per consolidare la nostra presenza nel mondo della mixology e affermare il ruolo di Mionetto come pioniere dell’innovazione nel canale Horeca, anche attraverso il segmento alcohol free,” dichiara Paolo Bogoni, Chief Marketing Officer e Management Board Executive. “Ancora una volta, la collaborazione con Vincenzo Pagliara ci permette di offrire esperienze di consumo sorprendenti e autentiche capaci di parlare a un pubblico sempre più attento all’innovazione e alla qualità.”

Non mancheranno infine due eccellenze distribuite in esclusiva da Mionetto S.p.A. sul mercato italiano: Mangaroca Batida de Coco e Schloss Gin, che accompagneranno l’esperienza di degustazione con la loro personalità distintiva e versatile.

La partecipazione di Mionetto al Roma Bar Show conferma l'impegno del brand nella promozione della mixology italiana e nell'innovazione del settore aperitivi.

Leggi l'articolo anche su MixologyItalia.com, FoodyBev.com e CanaleVino.it

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.