Lo Spritz Alcohol Free di Mionetto pronto a conquistare il Roma Bar Show
Mionetto protagonista al Roma Bar Show 2025 con la sua versione dello Spritz tradizionale ma soprattutto alcohol free. Ospite allo stand Vincenzo Pagliara

BAR, MIXOLOGY E COCKTAIL - Mionetto rinnova la propria presenza al Roma Bar Show, principale evento italiano dedicato alla mixology e alla cultura del bere responsabile. L'appuntamento è fissato per il 26 e 27 maggio 2025 presso il Palazzo dei Congressi di Roma.
L'offerta Mionetto in fiera
Presso lo stand C08 al piano terra, i visitatori potranno scoprire l'esclusivo Mionetto Spritz, l'interpretazione del brand del celebre cocktail italiano. La proposta include sia la versione tradizionale che quella analcolica, quest'ultima realizzata con Mionetto Aperitivo Alcohol Free e Mionetto 0.0% Alcohol Free.
La linea analcolica rappresenta la risposta di Mionetto alle crescenti esigenze di consumo consapevole, offrendo un'esperienza di gusto che mantiene intatti i valori di piacere e convivialità tipici dello Spritz.
Vincenzo Pagliara ospite d'eccezione
L'edizione 2025 vedrà la partecipazione di Vincenzo Pagliara, bartender di riconosciuta esperienza nel settore. Pagliara accompagnerà i visitatori in un percorso di degustazione delle sue creazioni originali, caratterizzate dall'utilizzo di ingredienti ispirati alle più suggestive destinazioni italiane per la realizzazione di Spritz d'autore dal carattere distintivo.
Mionetto: partner perfetto per il mondo dell'Horeca e della mixology
“La partecipazione al Roma Bar Show 2025 rappresenta un’opportunità per consolidare la nostra presenza nel mondo della mixology e affermare il ruolo di Mionetto come pioniere dell’innovazione nel canale Horeca, anche attraverso il segmento alcohol free,” dichiara Paolo Bogoni, Chief Marketing Officer e Management Board Executive. “Ancora una volta, la collaborazione con Vincenzo Pagliara ci permette di offrire esperienze di consumo sorprendenti e autentiche capaci di parlare a un pubblico sempre più attento all’innovazione e alla qualità.”
Non mancheranno infine due eccellenze distribuite in esclusiva da Mionetto S.p.A. sul mercato italiano: Mangaroca Batida de Coco e Schloss Gin, che accompagneranno l’esperienza di degustazione con la loro personalità distintiva e versatile.
La partecipazione di Mionetto al Roma Bar Show conferma l'impegno del brand nella promozione della mixology italiana e nell'innovazione del settore aperitivi.
Leggi l'articolo anche su MixologyItalia.com, FoodyBev.com e CanaleVino.it
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!