Manca pochissimo a Hospitality Day 2023! Ecco la guida definitiva per partecipare
Torna a Rimini il 10 ottobre 2023 la decima edizione di Hospitality Day. Ecco la guida per partecipare. Scopri la lista di relatori e il programma completo.
Ormai manca davvero poco a Hospitality Day, l'evento dedicato all'ospitalità a 360° dove gli operatori sono i protagonisti, che si svolgerà martedì 10 ottobre 2023 al Palacongressi di Rimini.
L'evento è riservato ai professionisti dell'ospitalità ed è gratuito.
Se non l'hai ancora fatto, puoi iscriverti qui: hospitalityday.it/iscriviti-ora.
Nel nostro articolo dedicato (che puoi consultare cliccando qui) abbiamo raccontato gli aspetti salienti dell'evento. Ora vogliamo offrirti una guida per comprendere al meglio tutte le potenzialità di questo appuntamento dell'ospitalità italiana e, se parteciperai, ti forniremo tutte le istruzioni per muoverti al meglio e sfruttare una giornata di approfondimento e networking unica nel suo genere.
Hospitality Day è insieme evento formativo e spazio matching. In programma troverai presentazioni di nuovi prodotti, ma anche interventi ispirativi e anticipazioni sui trend del futuro. Alcuni interventi sono pensati per un target più specifico di addetti ai lavori, altri interventi – altrettanto utili e di alto valore – sono fruibili da un’audience più ampia e diversificata. Qualunque sia il tuo livello di partenza, tornerai a casa arricchito e con nuove energie da mettere in campo.
Come pianificare la giornata.
L'esperienza unica che Hospitality Day offre è di certo la possibilità di essere aggiornato sul mondo dell'ospitalità ascoltando l'esperienza diretta di colleghi ed esperti del settore, per fare rete.
Con 15 sale meeting, 7 arene tematiche, 250 aziende partner, uno spazio di networking che si sviluppa su 5.000 mq e 170 seminari, Hospitality Day può essere un evento dispersivo se non si arriva al Palacongressi di Rimini con un piano!
Il primo passo è certamente consultare il programma e selezionare gli eventi più interessanti in base alla propria area di competenza e agli obiettivi che ci si prefigge. Cosa ti aspetti di imparare, cosa vorresti portare a casa da Hospitality Day?
Selezionare una delle sette aree a disposizione da cui partire è indubbiamente un'ottima strategia. Puoi scegliere tra:
- Il Cafe del design,
- La voce dell’albergatore,
- L’arena welevel.academy sulle risorse umane,
- Revenue e Tecnologia,
- Ristorazione,
- Housekeeping,
- Influencer marketing.
Ogni arena tematica affronterà gli argomenti più richiesti, su progettazione alberghiera, ristorazione, pulizia, tecnologia, gestione dei collaboratori e strumenti digitali. Scegli l'area di tua competenza o quella che potrebbe offrirti gli spunti più interessanti per la tua attività.
Lo spazio espositivo dedicato alle aziende.
Un altro elemento da considerare, per chi vuole fare networking, è lo spazio espositivo dedicato alle aziende partner e alle presentazioni dei loro prodotti per soluzioni e servizi. Ci saranno aziende di riferimento nel settore di arredo, tecnologia, food, wellness e tante altre. Sarebbe opportuno programmare una visita in quest'area per farsi un'idea delle ultime novità.
I relatori e il programma 2023.
Prenditi il tempo di scovare i nomi dei relatori che saranno presenti a Hospitality Day. Non solo i grandi nomi delle personalità più conosciute, ma anche professionisti altamente qualificati che portano la loro esperienza e il proprio know-how in esclusiva a Rimini per questa importante giornata.
Clicca qui per consultare la lista dei relatori 2023, sono tanti ma ognuno è collegato alla propria pagina social grazie alla quale approfondire le sue competenze e capire se è la/il professionista che stavi cercando!
CLICCA SULL'IMMAGINE E CONSULTA LA LISTA DEI RELATORI 2023.
Ora che sei pronto per iniziare, clicca qui per scaricare il programma completo definitivo e, se non lo hai ancora fatto, clicca qui per iscriverti!
Hospitality Day è un evento di Teamwork Hospitality.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCARICARE IL PROGRAMMA COMPLETO DEFINITIVO.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!