McDonald's pronto a lanciare un nuovo format di ristorazione: CosMc's
McDonald’s sta creando un marchio di ristoranti spin-off chiamato CosMc’s: il DNA di McDonald’s ma con una sua personalità unica.
McDonald's ha rivelato alla CNN che ha in programma di lanciare presto un nuovo format di ristorazione. CosMc's prende il nome da una vecchia mascotte del franchising americano e andrà a rappresentare un concetto di ristoranti "di piccolo formato con tutto il DNA di McDonald's ma con una personalità unica". McDonald's ha in programma di iniziare a testare il format in una manciata di località, probabilmente americane, il prossimo anno. McDonald’s ha dichiarato che condividerà maggiori dettagli su questi piani durante il suo investor day a dicembre. Il nome del nuovo marchio deriva da CosMc, una mascotte di McDonaldland apparsa nelle pubblicità tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, racconta la CNBC. CosMc è un alieno proveniente dallo spazio che desidera ardentemente il cibo di McDonald’s.
McDonald's ha già sperimentato concetti di ristoranti più piccoli come McDonald's Express, dice la CNN, anche se non è chiaro se CosMc's seguirà queste orme. Mentre guarda al futuro, McDonald's sta pianificando nuovi tipi di location. Ci sono "CosMc's" e altre opportunità per negozi di piccolo formato. McDonald's sta cercando di aprire negozi di formato più piccolo, quelli che non hanno bisogno di molto spazio per i pasti in sede, ora che il delivery è così popolare.