McDonald's pronto a lanciare un nuovo format di ristorazione: CosMc's

McDonald’s sta creando un marchio di ristoranti spin-off chiamato CosMc’s: il DNA di McDonald’s ma con una sua personalità unica.

1 Agosto 2023 - 12:25
McDonald's pronto a lanciare un nuovo format di ristorazione: CosMc's

McDonald's ha rivelato alla CNN che ha in programma di lanciare presto un nuovo format di ristorazione. CosMc's prende il nome da una vecchia mascotte del franchising americano e andrà a rappresentare un concetto di ristoranti "di piccolo formato con tutto il DNA di McDonald's ma con una personalità unica". McDonald's ha in programma di iniziare a testare il format in una manciata di località, probabilmente americane, il prossimo anno. McDonald’s ha dichiarato che condividerà maggiori dettagli su questi piani durante il suo investor day a dicembre. Il nome del nuovo marchio deriva da CosMc, una mascotte di McDonaldland apparsa nelle pubblicità tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, racconta la CNBC. CosMc è un alieno proveniente dallo spazio che desidera ardentemente il cibo di McDonald’s.

McDonald's ha già sperimentato concetti di ristoranti più piccoli come McDonald's Express, dice la CNN, anche se non è chiaro se CosMc's seguirà queste orme. Mentre guarda al futuro, McDonald's sta pianificando nuovi tipi di location. Ci sono "CosMc's" e altre opportunità per negozi di piccolo formato. McDonald's sta cercando di aprire negozi di formato più piccolo, quelli che non hanno bisogno di molto spazio per i pasti in sede, ora che il delivery è così popolare.

Compila il mio modulo online.