Menù under 35: Andrea Berton lancia l'iniziativa il sabato a pranzo

Lo Chef Andrea Berton propone uno speciale menu degustazione per avvicinare i giovani al mondo dell’alta cucina con il "Menù Under 35"

19 Marzo 2024 - 15:24
Menù under 35: Andrea Berton lancia l'iniziativa il sabato a pranzo

La cucina moderna e immediata dello Chef Andrea Berton si apre verso un pubblico giovane con la formula “Under 35”, disponibile - a partire dal 23 marzo - tutti i sabati a pranzo.

Un menu nato per avvicinare giovani appassionati, che non hanno ancora avuto l’occasione di sperimentare la cucina stellata dello Chef Andrea Berton

"Questa formula nasce dalla voglia di aprire le porte del ristorante a tutti quei giovani che vogliono sperimentare una cucina d’autore a un prezzo accessibile. Ogni sabato proporrò un menu degustazione composto da 5 portate (abbinamento con 2 calici di vino e soft drink inclusi) al costo di 95 € a coloro che dimostreranno di avere meno di 35 anni presentando la carta d’identità" afferma lo Chef Berton. 

©Marco_Scarpa

Il menu comprende una selezione di piatti speciali, tra cui la Capasanta arrosto con vino e pepe rosa, guarnito con un croccante al nero, un Risotto con Grana Padano Riserva e BalsaMela. L’offerta prosegue con un Filetto di sogliola, maionese di pesce e crescione, seguito da una Fracosta di vitello gratinata con salsa al peperone crusco e friggitello. Per concludere in dolcezza, lo Chef propone una Omelette di latte e nocciola.

Per informazioni visitare il sito https://www.ristoranteberton.com

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.