Mercanti di Spirits presenta Ron Mulata Reserva Real
Ron Mulata Reserva Real completa la gamma dei Ron Mulata importati in esclusiva per il mercato italiano da Mercanti di Spirits
Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, presenta il nuovo Ron Mulata Reserva Real.
I Ron Mulata, che racchiudono il fuoco, il sapore e il misticismo del popolo cubano, si ottengono attraverso un rigoroso processo produttivo che inizia con la corretta selezione delle migliori melasse di canna da zucchero per la produzione di aguardiente, fermentazione e attenta distillazione, avendo cura delle proprietà organolettiche.
I Ron della Dea Oshún invecchiano per anni in botti di quercia bianca fino ad ottenere un bouquet esclusivo ed inconfondibile.
Ron Mulata Reserva Real è Prodotto nello stabilimento “Heriberto Duquesne”, nella provincia centrale di Villa Clara, e commercializzato da Tecnoazúcar. La distilleria, annessa allo zuccherificio locale situato a Remedios, nella costa centro-settentrionale di Cuba, sotto la signoria dell'entità governativa cubana Tecnoazúcar, è stata fondata nel 1844 con il nome Santa Fe, e può contare sul lavoro di alcuni dei maestro roneros con più esperienza al mondo.
Mulata, oggi, è al terzo posto tra i principali marchi di rum a Cuba e ha una presenza vicina al 10% del mercato nazionale.
In particolare, Ron Mulata Reserva Real si pone in alto nella gamma Mulata, appena sotto il Mulata 15 anni.
Caratterizzato dal colore ambra scuro e da un meraviglioso profumo di miele, vaniglia e cocco, con tocchi di legno, si distingue per le piacevoli note di frutta secca, legno, vaniglia, cocco e particolari note speziate. Al palato, invece, è dolce e delicato con un bel finale lungo.
Ron Mulata Reserva Real completa la gamma dei Ron Mulata importati in esclusiva per il mercato italiano da Mercanti di Spirits, composta da: Ron Mulata Extra Light, Carta Blanca, Añejo Clásico, 7 años e 15 años, oltre all’esclusiva 25 años Reserva Especial
Compila il mio modulo online.