Mezcal Perro de San Juan: i nuovi spirits distribuiti da Coca-Cola HBC Italia

Coca-Cola HBC Italia amplia il suo portafoglio Spirits grazie alla distribuzione della gamma Mezcal Perro de San Juan nel canale Horeca.

14 Apr 2021 - 22:30
Mezcal Perro de San Juan: i nuovi spirits distribuiti da Coca-Cola HBC Italia
Coca-Cola HBC Italia, il principale produttore e distributore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company nel Paese, amplia il suo portafoglio Spirits grazie ad un nuovo accordo per la distribuzione della gamma Mezcal Perro de San Juan nel canale Horeca su tutto il territorio italiano.   Sono davvero orgogliosa di poter annunciare la nuova partnership con Fraternity Spirits, un’azienda che si contraddistingue per la sua dedizione  e cura di brand premium. L’ingresso di Mezcal Perro de San Juan, brand di mezcal 100% artigianali, va a rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento nell’area dei premium Spirits, affiancando eccellenze italiane a brand a vocazione internazionale” dichiara Maria Antonella Desiderio, Premium Horeca & Spirits BU Director di Coca-Cola HBC Italia “Grazie ad un grande lavoro di squadra, siamo in grado oggi di proporre sul mercato italiano una gamma di più di 50 referenze di Spirit in tutte le categorie, con un’offerta diversificata adatta alle varie occasioni di consumo”   width=Siamo entusiasti di annunciare la nuova partnership con una realtà forte ed affidabile come Coca-Cola HBC Italia. Dopo il grande lavoro fatto con Tequila Corralejo, siamo certi che questa partnership ci permetterà di crescere anche con Mezcal Perro de San Juan” afferma Raffaele Berardi, CEO di Fraternity Spirits  Mezcal Perr de San Juan sarà protagonista nelle cocktail lists dei principali cocktail bar italiani e avrà l’onore di affiancare gli altri prodotti premium distribuiti da Coca-Cola HBC Italia, come Snow Leopard Vodka, Nemiroff Vodka, i rum della gamma Barcelò, Tequila Corralejo, il Blended Scotch Whisky The Famous Grouse, la Linea Lucano Anniversario e i Gin e Vermouth Super premium della linea Silvio Carta. width= La gamma Mezcal Perr de San Juan verrà distribuita sul mercato nazionale nelle diverse varianti disponibili:
  • Mezcal Perro De San Juan Maguey Espadín,  il cui sapore richiama le note di agave cotta unite ad un corpo pieno e un retrogusto lungo, delicato e persistente, facendo evolvere la sua ricchezza alcolica nel palato con un finale morbido e gentile.
  • Mezcal Perro De San Juan Maguey Espadin Abocado con Grana Cochinilla, unico nel suo genere per la sua morbidezza e il suo colore rosa con riflessi rosso brillante. Il gusto avvolgente e accattivante al palato richiama l’agave morbido e semi-secco con un lungo finale.
  • Mezcal Perro De San Juan Maguey Cirial che riflette nella sua essenza i 12 anni di crescita e maturazione in campo dell’agave, con un sapore maturo, ben equilibrato e corposo e note leggermente citriche e un finale lungo e persistente.
 width=
Coca-Cola HBC Italia è il principale produttore e distributore di prodotti a marchio The Coca-Cola Company in Italia. Impiega circa 2.000 dipendenti e opera attraverso 5 stabilimenti: 3 dedicati alla produzione di bevande situati a Nogara (VR), Oricola (AQ), Marcianise (CE) e 2 siti di imbottigliamento di acque minerali, quello di Fonti del Vulture situato a Rionero in Vulture (PZ) e quello di Lurisia a Roccaforte Mondovì (CN). Impegnata nel campo della responsabilità sociale d’impresa, Coca-Cola HBC Italia pubblica ogni anno un Rapporto Socio-Ambientale in cui documenta le attività svolte per la comunità, nel mercato, in campo ambientale e sul posto di lavoro. Informazioni dettagliate su Coca-Cola HBC Italia, sulla sua attività e sul suo impegno nel campo della Corporate Social Responsibility sono disponibili sul sito www.lanostraricetta.it
Fraternity Spirits. Fraternity è il marketing partner internazionale della Hacienda Corralejo e di molti altri marchi premium internazionali, esportando in più di 70 paesi nel mondo. 
Con più di 26 anni di esperienza, siamo specializzati nell'incubazione e nello sviluppo di prodotti artigianali di qualità in accordo con le tendenze globali all'interno di nicchie di mercato specifiche, con l'obiettivo di premiare "qualità, sforzo, talento e autenticità".
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.