Miscela d'Oro si racconta con lo short movie #ONEDAYOURDAY
Miscela d'Oro, torrefazione dal 1946 di proprietà della famiglia Urbano, decide di raccontare la passione quotidiana del proprio lavoro attraverso uno short video che raccolta il viaggio all’interno della torrefazione: il caffè diventa testimonial di sé stesso riuscendo nelle sue diverse forme, da chicco crudo a prodotto finito, ad appassionare chi sceglie di immergersi per qualche minuto nel mondo del suo prodotto preferito.
Non serve un tema, il caffè fa tutto da sé: il focus sulle fasi della lavorazione, che certifica le scelte giornaliere dell’azienda di garantire i migliori processi, dai produttivi ai gestionali, valorizzando la sinergia tra le diverse figure, è accompagnata da una celebrazione di Messina, il territorio in cui Miscela d'Oro è nata e continua ad operare qui descritta attraverso i suoi colori e le sue peculiarità.
Dal 1946 la famiglia Urbano si dedica, con immutata passione, al progetto iniziato dal patriarca: produrre un caffè che esalti il profumo, il calore e l’aroma di un grande espresso italiano di qualità. L’attività della famiglia Urbano ebbe inizio nel 1946 nel centro della città di Messina, dove il fondatore dell’azienda Umberto con l’aiuto della moglie Emanuela, iniziò a tostare piccoli quantitativi di caffé a livello artigianale. Regola fondamentale era la cura nella selezione delle migliori qualità di caffé verde. Le conoscenze tecniche del capostipite, la sua sensibilità alle esigenze dei clienti, la continua ricerca e sperimentazione di miscele di alto livello, trasformarono ben presto la bottega artigiana in una piccola azienda familiare, dotata di attrezzature più evolute e saldamente radicata nel territorio provinciale. Oggi Miscela d’Oro è presente in oltre 50 Paesi, verso i quali esporta più del 50% della produzione. La piccola bottega si è trasformata in un’azienda dinamica, proiettata verso il futuro, decisa a posizionarsi tra i top leader del settore sui mercati mondiali.
Compila il mio modulo online.