Nasce CosMc's di McDonald's, un nuovo format in stile Starbucks

Verrà aperta a Bolingbrook, Illinois, la prima sede di CosMc's, nuovo format lanciato da McDonald's con un menù che esplora il mondo delle bevande.

12 Dic 2023 - 11:47
Nasce CosMc's di McDonald's, un nuovo format in stile Starbucks

McDonald's inizia a testare CosMc's, un nuovo format di caffetteria/ristorazione che punta su un menù di bevande di piccolo formato e prelibatezze dolci e salate.

Nell'ambito di un test limitato, questo mese verrà aperta la prima sede CosMc's a Bolingbrook, in Illinois (USA), e a seguire altri locali.

Il menu di CosMc's affonda le sue radici nell'esplorazione delle bevande, con combinazioni di sapori audaci e inaspettate, colori vivaci e ingredienti funzionali. Si potranno gustare limonate e tè, bevande miscelate golose e caffè freddo, tutte le bevande sono personalizzabili.

Sul fronte cibo, l'offerta salata non mancherà, si potranno gustare ad esempio panini piccanti al queso, bocconcini salati di hash brown (ricetta statunitense) e bocconcini di pretzel serviti con salse. Dal lato dolce, c'è un gelato al biscotto al mirtillo e limone e un brownies al caramello, solo per fare degli esempi. Sia sul versante salato che su quello dolce, nei CosMc's si potranno ordinare anche alcuni classici di McDonald's

CosMc's traccia il proprio percorso con un'esperienza digitale e Drive Thru, mettendo in gioco tutta la tecnologia ormai largamente utilizzata nei punti McDonald's anche in Italia. Gli ospiti sono invitati a prendersi una pausa dai fattori di stress terreni e a utilizzare i menu dinamici e i dispositivi di pagamento senza contanti per velocizzare il processo di ordinazione e pagamento, consentendo l'esplorazione guidata e la personalizzazione lungo il percorso. Gli orari di ritiro Drive Thru vengono assegnati una volta che l'ordine è pronto.

Entro la fine del 2024, si prevede l'apertura di circa 10 sedi pilota CosMc's, per il momento solo negli Stati Uniti

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.