No.3 Gin partecipa  al The World's 50 Best Hotels 2023

Il London Dry gin sponsorizza il riconoscimento che premia le eccellenze dell’hôtellerie mondiale. L’Awards Ceremony si terrà a Londra il 19 settembre

14 Sett 2023 - 13:51
No.3 Gin partecipa  al The World's 50 Best Hotels 2023
AlessandroPalazzi@SimonaBrunoPh

Alcune realtà sono fatte l’una per l’altra, grazie a un’autentica sintonia e una condivisione d’intenti e (letteralmente) di spirito. È il caso di No.3 Gin, London Dry quattro volte vincitore del titolo “Miglior Gin del Mondo”, e del The 50 World’s Best Hotels, riconoscimento che premia le punte di diamante dell’hôtellerie internazionale: entrambi ricercano l’eccellenza e l’arte della perfezione nel proprio settore, con cura nei dettagli e attento studio. 

Per questo, No.3 Gin è sponsor di The 50 World’s Best Hotels, che stilerà la classifica dei migliori hotel del mondo grazie al voto di una giuria di 580 esperti del settore; i vincitori verranno svelati durante l’Awards Ceremony, che si terrà a Londra presso la prestigiosa location The Guildhall, antica sede del municipio della città che vanta una maestosa biblioteca. In questa scenografica cornice, verrà rivelato il ranking dei migliori hotel di tutto il mondo, in una serata di gala a cui No.3 Gin parteciperà con uno stand dedicato, con un’elegante Martini Tower, e servendo agli ospiti esclusivi signature cocktail.

Creato in 730 giorni con un processo di lavorazione che ha visto coinvolti i migliori tra barman e mastri distillatori, No.3 Gin,  distillato presso l’antica distilleria olandese Royal de Kuyper Distillers e distribuito in Italia da Pallini, storica realtà leader nella produzione di liquori italiani e nella distribuzione di prodotti d’importazione, utilizza botaniche da tutto il mondo: il ginepro dall’Italia, il coriandolo dalla Bulgaria, la Radice di Angelica dalla Polonia, le bucce di arancia dalla Spagna, le bucce di pompelmo dall’Uruguay e il cardamomo dal Guatemala. Grazie a queste, il pluripremiato gin propone un approccio sensoriale dal carattere vivace, intenso e fresco allo stesso tempo, ed è ideale da gustare liscio o in miscelazione, provandolo in signature cocktail d’effetto ma semplici da replicare. 

“La mission di No.3 Gin è la ricerca appassionata della perfezione, per offrire un’esperienza impareggiabile” – ha dichiarato Madeleine Axelsson, Global Brand Controller di No. 3 London Dry Gin – “Abbiamo deciso di sostenere The World's 50 Best Hotels proprio perché condividiamo la stessa passione per l’eccellenza”.

Compila il mio modulo online.