Nuova Simonelli presenta le nuove versioni dei macinacaffè MDJ e MDXS

I macinini professionali on demand MDJ e MDXS combinano tutta la tecnologia e l'ergonomia Nuova Simonelli per gli operatori Horeca.

10 Lug 2023 - 08:20
Nuova Simonelli presenta le nuove versioni dei macinacaffè MDJ e MDXS
Nuova Simonelli rinnova l’offerta della macinatura con due nuove versioni dei macinini MDJ e MDXS. I macinini professionali on demand MDJ e MDXS combinano tutta la tecnologia e l'ergonomia Nuova Simonelli per i coffee shop, catene e ristoranti che richiedono una macinatura consistente e di qualità, insieme alla semplicità d'uso e di manutenzione.  width= MDJ on demand è il macinino professionale di alta qualità. MDJ è il prodotto ideale per tutti i locali ad alta produttività per una macinatura fino a 3 kg di caffè al giorno, grazie alle sue macine da 75mm. Potente e silenzioso, MDJ è il macinacaffè ideale per un locale altamente produttivo che necessita di macinare fino a 3 kg al giorno. Anche durante le ore di punta, MDJ fornisce una macinatura precisa e velocizza il flusso di lavoro con il nuovo display touchscreen e il gancio portafiltro. width= Ancora più avanzato, l'MDXS on-demand con macine da 65mm. MDXS permette di lavorare in totale comodità, velocizzando il flusso di lavoro con il nuovo display touchscreen e il gancio portafiltro.
Più evoluto che mai, il macinino on demand ha una capacità di macinazione di 1,5 kg al giorno, distinguendosi per consistenza, silenziosità e facilità d’uso. Solido come una roccia con il suo solido corpo in acciaio inossidabile. Sempre sul bersaglio grazie alla regolazione micrometrica della macinatura e alle macine da 65 mm. Con MDXS puoi lavorare in totale comfort e intensificare il tuo flusso di lavoro, grazie al nuovo display touchscreen e al gancio portafiltro.
 
Scopri di più su MDJ e MDXS
Compila il mio modulo online.