Oggi l'inaugurazione di Spiller in centro a Bologna

Con l’inaugurazione di oggi della Birreria Spiller di Bologna, il progetto ristorativo del Gruppo FORST apre in Emilia il decimo locale.

16 Ottobre 2023 - 12:01
Oggi l'inaugurazione di Spiller in centro a Bologna

Alle birrerie Spiller, già presenti a Milano, Brescia, Verona, Vicenza, Padova, Trieste e Monfalcone, si aggiunge ora quella di Bologna, in via Zamboni 26, in pieno centro storico e in zona universitaria.

Seguendo la filosofia Spiller, un concetto “Urban” sempre nel cuore pulsante delle principali città, è stata riqualificata la porzione di un palazzo storico eretto nel Quattrocento nella centrale strada di San Donato (l’attuale via Zamboni), già residenza di una delle più importanti famiglie senatorie bolognesi, quella dei Malvezzi.

Situato in prossimità del centro cittadino, a pochi passi dalle Due Torri e di fronte al Teatro Comunale, la birreria Spiller in Via Zamboni si sviluppa su un ambiente di 380 mq ricercato e accogliente, curato nei minimi dettagli, dall’atmosfera altoatesina unita a un’anima moderna.
Oltre ai 110 posti a sedere, disposti all’interno, e a un generoso dehors di altri 60 posti, il centro del locale è rappresentato da un bancone predominante che mette in primo piano le specialità birrarie proposte. 
Grazie ad un impianto di spillatura a freddo i singoli fusti vengono perfettamente conservati alla corretta temperatura di servizio permettendo una spillatura ad opera d’arte.
Il locale, a regime, potrà contare su circa 20 collaboratori, sarà aperto da orario pranzo all’una di notte, con orario continuato.
Le protagoniste indiscusse sono sempre le diverse tipologie di Birra FORST, Felsenkeller Bier, Heller Bock, Sixtus, V.I.P. Pils e Kronen, che sapranno esaltare il gusto di ogni piatto presente in menù: sapori della tradizione altoatesina rivisitati in chiave moderna, affiancati dai grandi classici della cucina italiana, dai burger e da altre golose proposte per ogni momento della giornata.

Spiller srl è una società che fa parte al 100% del gruppo Birra Forst SpA.
Questo è il decimo locale della catena. Il primo è stato aperto a Padova nel 2012 ed entro l’anno è prevista l’apertura di un altro locale, mentre, almeno altri due saranno inaugurati nel 2024.

Per maggiori informazioni: www.spillerbirrerie.it

Compila il mio modulo online.