Panini Durini, il No Ordinary Bar milanese, arriva oggi anche a Pavia
Panini Durini, brand che dal 2011 accoglie i milanesi dalla colazione al drink serale in 16 punti a Milano e dintorni, apre oggi 4 marzo una nuova sede a Pavia, corso Strada Nuova 116, nei pressi dell’Università.
Sarà possibile scoprire l’incredibile varietà di prodotti sempre freschi e preparati giornalmente con cura.
Panini Durini sarà aperto tutti i giorni dalle prime ore del mattino fino alla sera e accoglierà i suoi clienti in un ambiente luminoso e pieno di energia dove si potrà vivere un’esperienza innovativa e interamente italiana, contraddistinta da sapori genuini e dalla grande attenzione ai trend alimentari, senza però rinunciare al gusto e alla tradizione.
Imperdibile la colazione con morbidi cappuccini resi unici dalla latte art, caffè certificato Rainforest Alliance e brioche farcite a mano ogni mattina. Anche per chi ha poco tempo a pranzo sarà difficile resistere all’ampia offerta di panini genuini, gustosi e preparati con lievito madre o ai piatti stagionali pensati per una pausa leggera e gustosa.
Nessun problema: per chi non avesse la possibilità di passare per godersi un momento di ricarica basta chiamare per farsi consegnare a domicilio una delle deliziose proposte del menù.
A partire dalle 16:30 il locale diventa il luogo dove dare appuntamento agli amici per chiacchierare e gustare l’Aperitivo Spettinato. Una formula semplice e accattivante che ai tradizionali drink serali abbina un delizioso tagliere con burrata fresca, pomodorini al forno, olive, taralli pugliesi e pane condito con olio evo e origano. E se un drink non è sufficiente, il secondo costa solo 1 €.
Panini Durini si propone di diventare il No Ordinary Bar preferito di chi è alla ricerca di una proposta gastronomica semplice e di qualità, attenta anche alle esigenze alimentari specifiche – offerta Gluten Free – e rispettosa del futuro del Pianeta con packaging completamente biodegradabili e riciclabili.
Panini Durini è un brand italiano che dal 2011 ha aperto sedici locali, con un fatturato superiore a 9,5 mln di euro. Milanese di nascita e ispirata alla tradizione italiana, Panini Durini conta 16 locali tra Milano e dintorni. Un format contemporaneo, che in pochi anni è entrato nelle buone abitudini degli italiani, accompagnandoli per la colazione, uno spuntino o un pranzo. Panini Durini offre professionalità, cortesia ed efficienza, un menù che cambia periodicamente con prodotti di stagione e di prima scelta, in un ambiente accogliente, curato e informale.
Compila il mio modulo online.