Parla con me: la seconda parte dell'intervista di Simona Riccio a Giampaolo Grossi di Starbucks Italy Srl

Oggi in onda a Parla con me di Simona Riccio, la seconda parte dell'intervista a Giampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italy Srl.

26 Gen 2022 - 14:07
Parla con me: la seconda parte dell'intervista di Simona Riccio a Giampaolo Grossi di Starbucks Italy Srl
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/01/Parla-con-me-la-seconda-parte-dellintervista-di-Simona-Riccio-a-Giampaolo-Grossi-di-Starbucks-Italy-Srl.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Dopo il grande successo radiofonico e le molte interazioni avvenute sui canali social di Parla Con Me e di Simona Riccio, Founder della trasmissione e SMM del Caat, durante la puntata con ospite Giampaolo Grossi - General Manager at Starbucks Italy Srl, eccoci alle soglie della seconda parte dell'intervista.  Appuntamento alle 18 di oggi, mercoledì 26 gennaio, in diretta web radio sul sito vidanetwork.it, sull'app ufficiale Radio Vida Network (disponibile per ios e android), nei maggiori aggregatori radio e su speaker Alexa e Google Home. Nella prima puntata è emersa l’importanza dell’utilizzo corretto del canale social Linkedin, da dove è nato l’incontro tra Simona e Giampaolo e di quanto è fondamentale l’esempio e l’educazione della famiglia nella crescita della persona, sia a livello umano che professionale. Così nascono manager pronti all'ascolto, che danno un reale supporto ai proprio collaboratori. Giampaolo ha raccontato la sua vita professionale, da quando uscito dalla scuola è andato a lavorare in America, lasciando la famiglia fino ad oggi, passando attraverso enormi sacrifici e lavori umili di grande dignità, verso i quali nutre un profondo rispetto. 18 i colloqui sostenuti in giro per il mondo, e oggi Giampaolo è General Manager di Starbucks Italy Srl, un grande traguardo. In questa puntata, Simona e Giampaolo affronteranno i temi e le sfide del presente, fra evoluzioni e cambiamenti che non ci permettono mai di fermarci. La trasmissione continua a stimolare e creare spazi di confronto, fra esperienze da raccontare e valori da trasmettere ai giovani e meno giovani che seguono il podcast, interagendo in rete. Simona Riccio ci trasmette uno dei pensieri rivolti in rete alla trasmissione, di Maurizio Fiengo: "Ho ascoltato la prima parte dell'intervista! Riflettevo su due cose: - perché a scuola (includo anche l'università) non ci vengono trasmessi questi valori attraverso esempi come Giampaolo Grossi? E dire che tra scuola e università ho passato tra i banchi buona parte della mia vita! Fortunatamente la Rete e i Social ci fanno conoscere persone così vere e di ispirazione; - e i media? Quanto vorrei interviste come queste di Parla con me (vogliamo citare anche Alessandro Ossola?) su radio come RDS Radio Dimensione SuonoRadio 105Radio Deejay o RTL 102.5 tanto ascoltate dai giovani!” La trasmissione viene trasmessa in diretta web-radio da Radio Vida Network sul sito www.vidanetwork.it e tramite app Radio Vida Network.

Per collegarsi ed ascoltare la trasmissione:

- collegarsi al sito www.vidanetwork.it -  app ufficiale RADIO VIDA NETWORK scaricabile gratuitamente per IOS e ANDROID - nei maggiori aggregatori di radio - su speaker Alexa e Google Home Dal giorno successivo sarà possibile ascoltare la puntata senza stacchi pubblicitari sul nostro sito www.parlaconmeofficial.it  
PARLACONME è il titolo della trasmissione radiofonica ideata da Simona Riccio, Agrifood & Organic Specialist e LinkedIn Top Voice Italia, in onda da dicembre 2020 su Radio Vida Network (www.vidanetwork.it ) che si pone l’obiettivo di porre al centro dell’attenzione l’intera filiera agroalimentare, coinvolgendo numerosi ospiti in studio e collegamento telefonico dall’Italia e dal mondo. Simona Riccio, laureata in Comunicazione Internazionale e Pubblicitaria presso l’Università per Stranieri di Perugia, con un’esperienza ultra-ventennale nel settore del biologico è Social Media Marketing Manager e Ambassador del Caat – Centro Agroalimentare di Torino e svolge altre consulenze nel settore dell’Agrifood & Organic. Gli obiettivi principali di PARLACONME consistono nel valorizzare, promuovere, tutelare e far conoscere la filiera agroalimentare italiana, creare consapevolezza sul ruolo importante che riveste nel valorizzare l’identità della cultura materiale del nostro Paese e sull’importante ruolo strategico che dovrebbe avere, oltre a creare occasioni di confronto e collaborazione tra i vari attori del sistema. PARLACONME vuol dare voce a numerosi soggetti appartenenti alla filiera agroalimentare, dando loro la possibilità di raccontare le proprie storie ed esperienze, le proprie criticità ma, soprattutto, le numerose opportunità che si dimostrano capaci di cogliere, creando quella sinergia in grado di rendere il settore agroalimentare trainante per l’economia italiana e tale da costituire un’eccellenza a livello internazionale. Confronti e opportunità che permettano a molti cittadini di conoscere meglio un universo culturale fatto d’identità e amore per la buona tavola e di un’alimentazione sana e consapevole.
Compila il mio modulo online.