Pasquale Damiano pizzaiolo ufficiale dell'Arena del Gusto di Casa Sanremo

Pasquale Damiano è protagonista alla kermesse canora come pizzaiolo ufficiale dell’Arena del Gusto di Casa Sanremo

9 Febbraio 2024 - 15:04
Pasquale Damiano pizzaiolo ufficiale dell'Arena del Gusto di Casa Sanremo

Pasquale Damiano è pizzaiolo ufficiale dell’Arena del Gusto di Casa Sanremo, l’hub per tutti gli artisti, i giornalisti, gli addetti ai lavori del 74° Festival della Canzone Italiana.

Pasquale Damiano, sin dalla prima pizza sfornata ha portato il sapore della felicità nella Città dei Fiori ed ha conquistato i palati di artisti, giornalisti e addetti ai lavori ospiti di Casa Sanremo.

“Desidero ringraziare tutta l’organizzazione di Casa Sanremo e i colleghi che coordinano l’Arena del Gusto – afferma Pasquale Damiano – per avermi concesso l’opportunità di trasmettere la mia passione ad un pubblico qualificato e di alto profilo. Sono venuto qui a Sanremo con l’obiettivo di profondere il massimo sforzo nel far vivere a tutte quelle persone che ogni giorno vengono a trovarci qui al Palafiori un’esperienza unica e positiva sotto tutti i punti di vista, tenendo costantemente fede al mio motto “Chest' è 'a felicità!”.

Il posto dove scoprire l'idea di felicità di Pasquale Damiano è a Portici (Na), in via Gaetano Poli 43, “I Damiano Pizza Concept”: il suo mood “la felicità sa di pizza”, sta conquistando i palati di gastronauti ed amanti della regina della tavola.
Pasquale Damiano nel giro di pochi mesi si è subito imposto all’attenzione del pubblico, ma anche degli esperti del comparto food, conquistando importanti trofei e riconoscimenti internazionali. Vi abbiamo parlato di lui in modo approfondito in questo nostro articolo

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.