PaStation: nuova apertura a Roma e altre novità
Apre a Roma, precisamente a Campo Marzio, PaStation, un nuovo format di ristorazione in franchising ideato da Tommaso Verdini e Aldo Gucci.
Come suggerisce il nome tutto il menù del locale (la cui prima sede è stata aperta dai due soci a Firenze nel 2015) ruota intorno alla pasta, elemento fondamentale della cucina del Belpaese, in una formula veloce, adottando cioè alle tecniche del “quick cooking”. Ingredienti 100% italiani per creare pasti gustosi e allo stesso tempo convenienti per il cliente: prezzi contenuti che non vanno, però, a discapito della qualità, poiché la cucina di PaStation guarda alla semplicità della nostra tradizione.
L’obiettivo, di questo format è proprio quello di riuscire a trasmettere ovunque i sapori casalinghi e questa nuova idea di cucina italiana, anche oltre confine.
Verdini e Gucci hanno inoltre in cantiere per il 2018 due nuovi progetti: l’apertura di PaStation al centro di Londra e una versione “street food” del format che porterà con il tipico food truck la cucina italiana in strada.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Al Mercato Street: i sapori del mondo nel nuovo menù di Eugenio Roncoroni
Redazione 27 Ottobre 2022 14:17