Pintinox celebra la tavola con 3 set di posate di design
Pintinox celebra la tavola con 3 set di posate che strizzano l'occhio al design: Agricola, Archi Design e Goccia Design.
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
In questi giorni in cui restare a casa non è solo un obbligo ma un vero dovere civico, ci ritroviamo più tempo davanti ai fornelli: cuciniamo di più e apparecchiamo la tavola per la nostra famiglia, grande o piccola che sia.
Pintinox, storica azienda di posateria che ha da poco festeggiato i 90 anni di attività, offre un'ampissima collezione di posate per tutti i gusti e gli stili. Ecco alcune idee di posate particolari, in cui la ricerca sul design è molto importante, adatte per la casa o per gli operatori professionali che coglieranno l'occasione in questi giorni di chiusura forzata per curare il design del proprio locale e rinnovare gli accessori per la tavola.
Il design per Pintinox si traduce in una ricerca di innovazione che fonde in perfetto equilibrio forma e funzione. Con il brand Pinti 1929, l’azienda esplora e sperimenta le forme più audaci senza mai perdere di vista la funzionalità delle posate. Per stare al passo con l’evoluzione degli stili di vita, diventando espressione autorevole della contemporaneità.
Agricola
Graditissima dai giovani che amano stupire, il design di Agricola si ispira gli antichi attrezzi agricoli con risultati sorprendenti e divertenti.Archi design Daniele Ardissone
Il particolare design di Archi è ispirato agli antichi romani. Non c’è più nulla di regolare, tutto è tondo o arcuato. La sua forma, studiata ergonomicamente, mantiene in ogni caso una funzionalità simmetrica. inox 18/0 mm 3,5 24 pzGoccia design Daniele Ardissone
L’asimmetria è il fil rouge del design di Goccia che si ispira alla forma allungata della goccia mentre cade. Posate ideali per i piatti grandi, ovali o con linee morbide ma discontinue, ma di grande effetto anche nella mise en place quotidiana. inox 18/0 forgiata 24 pzPinti Inox S.p.A. Pinti Inox S.p.A. è localizzata nell’area della Valtrompia, nota fin dai tempi dell’impero romano per la lavorazione dei metalli. Nata nel 1929, quando Giacomo Pinti fonda la sua prima officina in Lumezzane per la lavorazione di posate in ottone cromato e coltelleria, Pinti Inox è oggi una grande entità industriale, leader nel settore della posateria e dedita anche alla produzione di accessori e altri elementi per la tavola. Ricerca, sviluppo e grandi investimenti hanno facilitato la crescita di Pinti Inox, che oggi è dotata di automatismi industriali che consentono la produzione di elementi resistenti e di grande qualità, unici sul mercato. Le linee di posateria Pinti Inox (classiche, moderne, di tendenza…) abbracciano più stili e si adattano a tutte le porcellane, rendendosi perfette sia in contesti privati, sia di ristorazione pubblica. Pinze per buffet, espositori, accessori e pentolame completano l’offerta, vestendo la tavola a trecentosessanta gradi.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.