PIZZIUM presenta la nuova pizza Primula, simbolo di rinascita
Pizzium propone una novità a menu: Primula, la pizza che unisce sapori forti e delicati e rappresenta la rinascita.
PIZZIUM apre il 2021 con un simbolo di rinascita, la nuova pizza Primula in edizione limitata ideata in collaborazione con al.ta Cucina e Uber Eats.
Con questa iniziativa, il concept di pizzerie milanese vuole lanciare un messaggio di ottimismo, dopo un anno burrascoso e incerto, creando una pizza ispirata alla primula, fiore primaverile che nasce dopo le ultime nevicate. Un invito alla speranza e alla rinascita che ha il gusto della tradizione con un alternarsi di sapori decisi e delicati come i pomodorini gialli, le cialde di parmigiano, la fonduta di pecorino e basilico fresco.
Gli ingredienti di alta qualità, 100% italiani DOP e IGP sono pensati per accompagnare questo nuovo inizio: le cialde di parmigiano rimandano al colore delle primule, poi c’è il verde rassicurante della foglia di basilico e la passata di pomodorini gialli, in pendant con il colore Pantone 2021.
La pizza Primula è disponibile in tutte le pizzerie PIZZIUM e sulla piattaforma Uber Eats a 9,50€. Pizzium. Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana. Lo stile PIZZIUM è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania. Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, PIZZIUM si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 20 con 6 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 2 a Torino, Roma e Bologna, Parma, Piacenza e Cesano Maderno. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
- Away From Home
- basilico fresco
- cialde di parmigiano
- Cina
- Consumi Fuori Casa
- coronavirus
- covid
- Covid-19
- emergenza sanitaria
- fase 2
- fonduta di pecorino
- food service
- Foodservice
- forno a legna
- fuori casa
- Horeca
- horecanews
- impasto
- indice R0
- lockdown
- margherita
- Milano
- Notizia
- Notizie
- Out of Home
- pizza
- pizza canotto
- Pizza napoletana
- pizzaiolo
- pizzaiuolo
- pizzeria
- Pizzium
- pomodorini gialli
- primula
- quarantena
- ristorante
- Salute
- sanificazione
- Sicurezza
- virus
Ti potrebbe interessare anche
Lezioni di pizza napoletana in diretta Facebook per passare il tempo a casa
Redazione 14 Marzo 2020 03:30