Pronti al vapore Valfrutta: due nuovi mix a base di cereali e bulgur

Con i due nuovi mix 5 Cereali e Riso rosso e bulgur, si amplia il menù proposto da Valfrutta nella linea I PRONTI AL VAPORE e la gamma diventa di ben 6 referenze.
Lanciati solo un anno fa, I PRONTI AL VAPORE sono entrati subito nelle abitudini alimentari dei consumatori, conquistando la leadership del segmento e il premio da parte di una rivista specializzata quale miglior prodotto innovativo dell’anno.
I PRONTI AL VAPORE Valfrutta sono ricette gustose, 100% vegetali e naturali, senza conservanti, semplici e leggere ma ricche di sapore, con un alto contenuto di servizio perché subito pronte da gustare.
Improntati al benessere e alla salubrità, questi prodotti rispondono alla voglia di novità degli italiani, con un connubio molto efficace tra la cucina etnica rivisitata, i nuovi cibi di tendenza vegetariani e la tradizione mediterranea più nostrana.
Sempre più informati sulle proprietà nutrizionali degli alimenti, attenti e curiosi, i consumatori hanno decretato il successo delle prime 4 ricette proposte nella linea I PRONTI AL VAPORE Valfrutta, con le quali il brand storico di Conserve Italia ha esordito nello scaffale dei piatti pronti a lunga conservazione.
Le due new entry sono un mix dal forte appeal gustativo e con un bilanciato equilibrio nutrizionale.