Radisson Individuals: il nuovo marchio del gruppo leader nell'ospitalità
Radisson Individuals è un programma dedicato a tutti gli hotel, che offre l'opportunità di entrare nella piattaforma Radisson Hotel Group e migliorare la propria visibilità.
Radisson Hotel Group annuncia il lancio di un nuovo marchio, Radisson Individuals.
Radisson Individuals è un programma di riconversione che offre la possibilità a hotel indipendenti e strutture che fanno parte di catene locali o regionali, di entrare a far parte della piattaforma globale Radisson Hotel Group e beneficiare quindi della consapevolezza e dell'esperienza internazionale del Gruppo, con la libertà di mantenere la propria unicità e identità.
https://youtu.be/b9RSPGwlwHI
Gli hotel Radisson Individuals sono selezionati grazie alle proprie caratteristiche e personalità. Sono strutture che offrono agli ospiti l'opportunità di scoprire nuove località in tutto il mondo, presentano sempre gli elevati standard di qualità di Radisson Hotel Group, con l’ormai noto servizio che ha come motto "Yes I Can!", in combinazione con i sapori locali e la personalità degli hotel membri.
Federico J. González, CEO del Radisson Hotel Group, ha dichiarato: "Il lancio di Radisson Individuals segna un'altra pietra miliare nel nostro ambizioso piano di trasformazione quinquennale che ha come obiettivo quello di diventare uno dei primi tre marchi alberghieri al mondo, nonché il marchio di elezione per i proprietari di strutture, ospiti e talenti. Abbiamo creato Radisson Individuals in risposta alle esigenze in continua evoluzione del mercato moderno sia per i proprietari di hotel che per gli ospiti. Divenire parte di Radisson Individuals è un primo passo ideale per i singoli hotel che sono caratterizzati da standard di servizio molto alti ma che desiderano rimanere indipendenti o che potrebbero prendere in considerazione la transizione verso uno dei nostri marchi di base di successo. Radisson Individuals, inoltre, è una valida proposta per i marchi alberghieri locali e regionali che cercano di esplorare ulteriori canali di distribuzione oppure opzioni di co-branding."
Radisson Individuals rappresenta un'opportunità eccezionale per gli hotel che desiderano migliorare la loro visibilità, nutrire la fiducia dei clienti e accedere a un pubblico più ampio potendo contare su maggiori canali di distribuzione e una struttura di vendita globale. Questi hotel beneficeranno della potenza contrattuale e dei vantaggi delle economie di scala che caratterizzano il nostro brand, sinonimo di fiducia per milioni di ospiti in tutto il globo, così come di piattaforme IT e di ricavi integrati, sistemi operativi completi per fornire margini operativi lordi elevati.
Gli hotel che desiderano aderire a Radisson Individuals intraprenderanno una valutazione di conformità che si fonda su quattro parametri chiave: la conformità agli standard per la salvaguardia della salute e sicurezza SGS, indice online valutati attraverso il loro GRI, la conformità ai protocolli Prevenzione Incendi e la capacità di connettersi ai principali sistemi operativi del Gruppo. I membri dell'hotel Radisson Individuals riceveranno una formazione che avrà come obiettivo un training sulla filosofia di servizio “Yes I Can!" che caratterizza il Gruppo e che permetterà loro di raggiungere un punteggio pari all’80% dei parametri GRI, una garanzia di elevati standard di qualità e servizio per gli ospiti che potranno sempre contare sulla filosofia del Gruppo “Every Moment Matters”.
Nel Regno Unito e in Asia, molti hotel hanno già aderito a Radisson Individuals e attualmente ci sono varie contrattazioni in essere anche in Italia, Germania, Russia e oltre.
Elie Younes, Executive Vice President und Chief Development Officer, Radisson Hotel Group, ha dichiarato: "Radisson Individuals offre ai proprietari la flessibilità necessaria per plasmare il loro futuro e garantire il loro successo entrando a far parte di Radisson Hotel Group. L’approccio è semplice ed unico e consente di misurare l’apprezzamento e valutare gli standard di gradimento attraverso il punteggio online degli ospiti. In altre parole è un marchio progettato per alberghi con una comprovata esperienza di clienti soddisfatti."
Inoltre, Radisson Hotel Group nel terzo trimestre 2020 ha firmato accordi con dieci nuovi hotel in tutta l’area EMEA. Questi accordi fanno parte dei 15 nuovi contratti annunciati per il secondo trimestre del 2020 e riaffermano l'impegno del Gruppo nei confronti dei suoi proprietari e del suo ambizioso piano di sviluppo quinquennale. Radisson Hotel Group continua ad espandere il design di qualità e a rafforzare ulteriormente la sua presenza in tutta l'EMEA.
Nuovi accordi includono:
- Henrietta House, a member of Radisson Individuals, Bath, Regno Unito (Apertura 2020)
- River House Hotel, a member of Radisson Individuals, Inverness, Regno Unito (Apertura 2021)
- Radisson Blu Hotel Sheffield, Regno Unito (Apertura 2023)
- Radisson Residences, Baden Württemberg, Germania (Apertura in 2023)
- Radisson Hotel Florence, Italia (Apertura 2021)
- Radisson Collection Hotel, Venezia, Italia (Apertura 2021)
- Radisson Hotel, Odessa, Ukraina (Apertura 2021)
- Radisson Hotel, Abuja, Nigeria (Apertura 2022)
- Radisson Blu Residences, Mekka, Saudi Arabia (Apertura 2022)
- Radisson Blu Resort, Port Ghalib, Egitto (Apertura 2023)
Compila il mio modulo online.