Rancilio Group per "Coffee Boom" di SCA Italy l'evento "Questione di Profiling"
Un posto d'onore per Rancilio Group durante l'evento promosso da SCA Italy per celebrare l'International Coffee Day il 1° ottobre.
In occasione della giornata internazionale del caffè che si svolgerà il 1° ottobre, SCA Italy organizza Coffee Boom. L’evento sarà diffuso su tutto il territorio nazionale e aprirà le porte delle aziende produttrici di macchine per caffè, delle torrefazioni e delle caffetterie, entrando così nel cuore pulsante della cultura dello specialty coffee. Coffee Boom, infatti, si pone l’obiettivo di creare consapevolezza intorno al valore del caffè e della sua filiera, oltre a promuovere il consumo del caffè specialty.
Ve ne abbiamo parlato in questa news: Coffee Boom. SCA Italy presenta il primo evento divulgativo sullo Specialty Coffee in Italia
In qualità di azienda associata SCA Italy, Rancilio Group parteciperà a Coffee Boom promuovendo “Questione di Profiling”, un evento con Carles Gonzalez, Coffee Competence Manager di Rancilio Group. Durante il panel di discussione e di assaggio verrà raccontata la visione dell’azienda nei confronti della ricerca della qualità in tazza.“Questione di Profiling” si terrà venerdì 1° ottobre a partire dalle 10:30 presso l’Extraction Lab, il laboratorio di Rancilio Group dedicato allo studio delle tecnologie di estrazione caffè, e si rivolge a chiunque voglia scoprire come la ricerca e la tecnologia possono esaltare le qualità di ogni chicco di caffè.
Per partecipare all’evento “Questione di Profiling” è necessaria la prenotazione, si prega di scrivere a: event@ranciliogroup.com
“Questione di Profiling”
Venerdì 1° ottobre 2021 ore 10:30
Rancilio Group SpA
Viale della Repubblica 40
Villastanza di Parabiago (Milano)
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.