REPA è ora distributore ufficiale di ricambi per i marchi Rancilio e Rancilio Specialty

REPA estende la sua partnership con Rancilio diventando distributore ufficiale di ricambi e accessori originali dei brand Rancilio e Rancilio Specialty.

30 Gen 2024 - 15:32
REPA è ora distributore ufficiale di ricambi per i marchi Rancilio e Rancilio Specialty

REPA, il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per ristorazione, caffè, distributori automatici e elettrodomestici, è ora distributore ufficiale di ricambi per i marchi Rancilio e Rancilio Specialty in Italia, Francia e nelle regioni MEA e APAC, estendendo la partnership già attiva in Spagna per il brand Rancilio.
Grazie a questa partnership con uno dei produttori di macchine caffè tradizionali e automatiche più noti al mondo, i clienti Rancilio, compresi torrefattori, tecnici dei centri assistenza e importatori di macchine caffè, possono ora beneficiare di un servizio, quello REPA, che si distingue nel mercato della distribuzione dei ricambi per accuratezza ed efficienza.
Una soluzione unica, affidabile e rapida, fruibile con un webshop dedicato, che offre oltre 1.000 ricambi e accessori originali per le macchine caffè Rancilio e Rancilio Specialty.
In qualità di fornitore di soluzioni globali, con operazioni logistiche automatizzate e avanzate in tutto il mondo, grazie alla collaborazione con REPA i clienti possono contare su ricambi sempre a magazzino, spedizioni rapide e un servizio di assistenza tecnica altamente qualificato.
Inoltre, REPA offre il più grande e completo stock europeo di ricambi e accessori originali di oltre 2.000 produttori di apparecchiature originali (OEM) dei marchi più diffusi.
Gilberto Guidi, Group Director Professional Coffee REPA, commenta: "In qualità di esperti del settore del caffè, al servizio di tutti gli operatori del settore, siamo lieti di dare il benvenuto a questa nuova partnership con Rancilio e Rancilio Specialty, che ci consente di offrire ai loro clienti, tra i quali torrefattori, centri assistenza e importatori, la fornitura tempestiva di pezzi di ricambio 100% originali in ogni momento".
La collaborazione con REPA consente agli operatori di svolgere la lora attività quotidiana con la certezza di essere supportati da un esperto globale, in grado di offrire una scelta impareggiabile di ricambi e accessori OEM".
Rancilio aggiunge: "Siamo entusiasti della partnership con REPA, che rappresenta un passo fondamentale nella nostra missione di garantire un servizio eccellente ai nostri clienti. La distribuzione rapida e affidabile dei ricambi è essenziale per mantenere le massime prestazioni delle nostre macchine: con REPA abbiamo trovato il partner perfetto."

REPA è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature. Dal 2022 REPA è una divisione di Parts Town Unlimited, leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili, prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione, degli elettrodomestici e dell’HVAC. I clienti di REPA beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi, con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di REPA Italia, REPA Deutschland, REPA France, REPA Iberia, ATEL e Big Warehouse. Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all’avanguardia, un’elevata disponibilità di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore, REPA fornisce a ogni cliente il pezzo giusto, al momento giusto, ovunque.
www.repagroup.com
Parts Town Unlimited. Parts Town è il distributore leader, ad altissima innovazione tecnologica, di ricambi originali OEM (Original Equipment Manufacturer) per la ristorazione, gli elettrodomestici e le apparecchiature HVAC. Quando si verifica un problema con qualsiasi apparecchiatura Parts Town è pronta a intervenire con la gamma di ricambi più ampia del pianeta, una tecnologia innovativa e un'esperienza cliente senza uguali. Le soluzioni personalizzate vanno a beneficio dei tecnici di tutti i tipi di attrezzature, nonché di ristoranti indipendenti e di catene, scuole, strutture sanitarie e ricettive. Grazie alla collaborazione con i principali produttori di ricambi per la ristorazione, gli elettrodomestici e l'HVAC, Parts Town migliora la catena di fornitura, aumenta le vendite di ricambi originali OEM e fa sì che l'attività di ogni cliente funzioni alla perfezione. Parts Town collabora anche con rivenditori di attrezzature e forniture di tutte le dimensioni per offrire un one-stop shop attraverso il suo marketplace “Parts Town”.
www.partstown.com
Compila il mio modulo online.