Fast Time porta nel canale horeca le salse barbecue Jack Daniel’s

Il distributore di prodotti alimentari Fast Time ha firmato un accordo per portare in Italia e anche nel canale Horeca le salse barbecue Jack Daniel’s

30 Gen 2024 - 16:30
Fast Time porta nel canale horeca le salse barbecue Jack Daniel’s

Fast Time Srl, distributore di prodotti d’eccellenza per i canali GD e DO e per il settore Horeca, annuncia di aver stipulato un importante accordo per la distribuzione sul territorio italiano delle salse barbecue Jack Daniel’s.
Nello specifico, Fast Time distribuirà tre referenze: Jack Daniel’s Original BBQ Sauce, Jack Daniel’s Honey BBQ Sauce e Jack Daniel’s Sweet and Spicy BBQ Sauce, tutte e 3 nei formati da 280 gr e 553 gr. 
Le salse barbecue saranno disponibili nel circuito Horeca e nelle principali insegne specializzate e nella Grande Distribuzione.

«La presenza delle salse BBQ Jack Daniel’s ha per noi un grande significato che va idealmente a completare un catalogo già molto ricco – afferma Corrado Leonardi, amministratore delegato di Fast Time Srlle salse BBQ Jack Daniel’s sono sinonimo di qualità, tradizione ed eccellenza e sono apprezzate in tutto il mondo e siamo certi che, grazie anche al nostro lavoro, i consumatori italiani impareranno presto ad apprezzarne tutte le peculiarità».

Fast Time Srl si occupa di ricercare, importare e distribuire prodotti d’eccellenza per i canali GD e DO e per il settore Horeca e della distribuzione alimentare. Negli anni l’attività di importazione e distribuzione si è concentrata anche su brand di fama internazionale, con accordi di distribuzione di rilievo come i prodotti della linea Jack Daniel’s, Old Texas, e Big Sam’s, proponendo prodotti eccellenti sotto ogni punto di vista.  Nel 2022, con l’obiettivo di allargare il catalogo, è stata acquisita 900 Wine, azienda wine 2.0 di spumanti prodotti con metodo Charmat nel Valdobbiadene, implementando l’offerta sul mercato nell’area di business del Prosecco DOC e DOCG Made in Italy.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.