"Rosalinda", il dolce che lo chef Alessandro Borghese dedica agli innamorati per San Valentino
San Valentino 2022: Lo chef Alessandro Borghese dedica agli innamorati “Rosalinda”, il dolce da gustare nel suo ristorante AB - Il lusso della semplicità
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/Rosalinda-il-dolce-che-lo-chef-Alessandro-Borghese-dedica-agli-innamorati-per-San-Valentino.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
Dillo con un fiore, dillo con amore. Il tributo dello chef Alessandro Borghese alla festa degli innamorati si chiama Rosalinda ed è un dessert delicato e profumato, la cui forma ricorda una rosa.
In occasione di San Valentino lo chef rock dal cuore tenero è pronto ad accogliere le coppie nel suo ristorante milanese AB - Il lusso della semplicità con un nuovo e avvolgente dolce, ideato appositamente per i giorni più romantici dell’anno. Rosalinda è una mousse al caramello con inserto di passion fruit su plumcake di cioccolato e sarà servita nell’esclusivo locale nel cuore del quartiere di CityLife (viale Belisario 3) dal 10 al 15 febbraio. “Cucinare è un atto d’amore” è il mantra dello chef Alessandro Borghese, che con i suoi piatti iconici e le sue sperimentazioni gourmet trasmette agli ospiti del ristorante la propria passione per una cucina che valorizza materie prime di altissima qualità in pietanze buone da gustare, belle da vedere e impossibili da dimenticare.
Se la celebre Cacio & Pepe è la regina del menù, Rosalinda si candida ad essere la principessa romantica di San Valentino, dal carattere dolce e seducente.
Il regalo perfetto per stupire il proprio partner a San Valentino è una cena al ristorante AB - Il lusso della semplicità, con una conclusione a sorpresa dal sapore del cioccolato e la consistenza di un’irresistibile mousse.
Gli ospiti potranno inoltre deliziare anche gli occhi ammirando la mostra di arte contemporanea My Unconventional Art di Roberta Bissoli, allestita negli spazi del ristorante, che accoglie esposizioni artistiche nel corso di tutto l’anno.
Oltre alla splendida cucina a vista, il locale sfoggia un arredamento chic e sofisticato che rispecchia la personalità dello chef Alessandro Borghese e dimostra la sua passione per l’arte e la musica, in un ambiente dall’alto valore estetico ed emozionale. L’accoglienza premurosa, il servizio attento e puntuale, la personalizzazione delle proposte e la sicurezza sapranno rendere speciale anche i festeggiamenti di San Valentino di tutte le coppie di innamorati.
Info e prenotazioni - Tel. 02 84040993 E-mail: reservation@alessandroborghese.com
Compila il mio modulo online.