Sabatini Gin e Duno insieme per Pitti Uomo 2024

I due brand toscani, dal respiro internazionale, per una collaborazione nel segno della territorialità e dell’Heritage toscano

10 Giu 2024 - 09:24
Sabatini Gin e Duno insieme per Pitti Uomo 2024

Sabatini Gin annuncia la collaborazione con Duno – il brand di outdoor fashion dal design essenziale e pulito – in occasione del prossimo Pitti Uomo, in programma dall’11 al 14 giugno presso la Fortezza da Basso di Firenze. Confermando il suo legame con il mondo lifestyle e fashion, il London Dry Gin di Cortona animerà lo stand del brand nato a Empoli con un gin bar dedicato aperto nei tre giorni di manifestazione, dalle 15.00 fino a chiusura. 

Una collaborazione che parla di territorio e Heritage toscano e che vedrà Sabatini Gin proporre i suoi signature cocktail con tre diverse referenze: Sabatini & Tonic con il suo classico London Dry, Sabatini 0.0 & Tonic, twist analcolico con la sua referenza no-alcol, e il grande classico dell’aperitivo, il Negroni, nella sua versione Ready to Drink, novità di gamma. Pitti Uomo è l’occasione quindi per Sabatini Gin  di proseguire il suo percorso come punto di riferimento sia per il settore beverage che per l’ambito fashion e lifestyle, ricercando collaborazioni con brand che uniscano l’italianità al respiro internazionale.

DUde New Origin – questo il nome per esteso da cui nasce l’acronimo Duno – rappresenta l’unione di ricerca e tradizione ad uno studio sartoriale di volumi e materiali, per una nuova visione dell’outdoor fashion. Nato ad Empoli da un team di professionisti di esperienza pluriennale nel mondo outwear, Duno diventa così compagno ideale per raccontare il mondo Sabatini a una platea italiana e internazionale allo stesso tempo.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.