San Benedetto alla Corsa dei Santi 2024 con Acqua Ecogreen e Aquavitamin
San Benedetto disseterà i partecipanti alla Corsa dei Santi con l'acqua Ecogreen e la linea di bibite analcoliche Aquavitamin, dedicata ai più attivi.
MARKETING - Acqua Minerale San Benedetto conferma la sua partecipazione alla Corsa dei Santi 2024 come sponsor ufficiale. La kermesse, giunta alla sua 16° edizione, si svolgerà il 1° novembre in occasione della giornata di Ognissanti nella Capitale.
Promossa da Missioni Don Bosco in collaborazione con Opera Romana Pellegrinaggi e organizzata da ACSI Italia Atletica su licenza della Prime Time Promotions, la Corsa dei Santi ha lo scopo di far conoscere importanti progetti benefici per i quali viene attivato un numero di SMS solidale per la raccolta dei fondi. Venerdì 1° novembre 2024, Roma si preparerà ad accogliere tutti coloro che vorranno partecipare all’evento, con la possibilità di scegliere fra due percorsi: 10 km agonistica e 10 km non competitiva. La corsa vedrà la partenza in Piazza Pio XII e proseguirà all’interno del centro storico di Roma, attraversando piazze e vie tra le più celebri della Città Eterna.
San Benedetto disseterà i partecipanti con Ecogreen nel formato da 0,5L: la referenza della Linea di Acqua Minerale “CO₂ Impatto Zero” perché compensa il 100% delle emissioni di CO2e. Dal 2010, infatti, San Benedetto si impegna nella riduzione delle emissioni della Linea Ecogreen grazie ad interventi volti a migliorare l’efficienza dei processi produttivi, e compensa le emissioni residue tramite l’acquisto di crediti per sostenere progetti green in tutto il mondo.
I Podisti potranno inoltre dissetarsi con la linea di bibite analcoliche Aquavitamin, dedicata a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere. La gamma si compone di quattro gusti associati a quattro diverse funzionalità: D-FENCE al gusto limone, è un valido aiuto per mantenere in forma le difese naturali con lo Zinco, il Selenio e le vitamine C, B12, B6 e B9. BEAUTY-YOU al gusto frutti rossi è un alleato per l’idratazione ed il mantenimento di una pelle normale con le vitamine C, PP, E, B6 e H. C-POWER al gusto arancia è una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint con le vitamine C, PP, B6 e B12. BRAIN-UP, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità e concentrazione con le vitamine C, PP, E, B5, B6 e H.
Gruppo Acqua Minerale San Benedetto SpA. Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2024, dati 2023). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, San Benedetto Millennium Water, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin, San Benedetto SKINCARE, Aquaprotein), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso) e gli aperitivi (San Benedetto ) fino agli energy drink (San Benedetto Super Boost e San Benedetto Fruit & Power).
Leggi l'articolo anche su FoodyBev.com
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!