Sottilette® rilancia la gamma Le Specialità con un nuovo pack

La comunicazione del nuovo pack sarà supportata attraverso attivazioni a punto vendita, attività social e digital e un codino TV dedicato, in onda dal 1° maggio, insieme alla nuovissima campagna di Sottilette® 

27 Apr 2022 - 10:54
Sottilette® rilancia la gamma Le Specialità con un nuovo pack
Sottilette®, il brand informale ed easy-going del gruppo Mondelēz International, rilancia la gamma Le Specialità con un nuovo pack, per sottolineare la qualità dei suoi prodotti e delle sue materie prime. Le tre referenze della gamma - Sottilette® Fila e Fondi con mozzarella ideali per ricette da forno, Sottilette® Le Cremose ripiene di Philadelphia perfette per ricette dal cuore morbido e Sottilette® Fumé con scamorza 100% italiana - si vestono con una nuova e originale grafica e un rinnovato logo bicolore. La comunicazione di lancio del nuovo pack sarà supportata attraverso investimenti dedicati: attivazioni a punto vendita, attività social e digital e, per la prima volta per queste tre referenze, un codino TV dedicato, in onda dal 1° maggio, insieme alla nuovissima campagna di Sottilette®. “Noi di Sottilette® ci impegniamo da sempre per soddisfare le esigenze dei nostri consumatori, in termini di gusto e di qualità, e abbiamo voluto evidenziare in modo originale la qualità dei prodotti e delle materie prime, rinnovando il pack della gamma Le Specialità”, ha dichiarato Gaetana Santojanni, Senior Brand Manager Sottilette®, Mondelez Italia. “La gamma Le Specialità porta beneficio e nuova linfa a tutto il portafoglio del marchio, mantenendo una fortissima identità e riconoscibilità anche a scaffale, senza rinunciare alla praticità del prodotto”. Con Sottilette®, ed in particolare con la gamma Le Specialità, i consumatori potranno cimentarsi nella realizzazione di gustosissime ricette... Sciogliendo ogni formalità!  Tutte le Sottilette® sono prodotte da formaggi di prima scelta che, fusi insieme, danno vita ad un gusto ed una cremosità inconfondibile. La gamma Le Specialità aggiunge un tocco di originalità a questa esperienza di gusto, grazie all’incontro di mozzarella, scamorza e Philadelphia  con l’iconico formaggio a fette, presente nel frigo di milioni di italiani dal 1961.
Mondelēz International - Mondelēz International, Inc. (Nasdaq: MDLZ) empower people to snack right in oltre 150 paesi in tutto il mondo. Con un fatturato netto di circa 29 miliardi di dollari nel 2021, MDLZ guida il futuro dello snacking con marchi iconici globali e locali come Oreo, belVita, LU, Oro Saiwa, Fonzies; Cadbury Dairy Milk, Milka, Toblerone; Philadelphia, Sottilette®, Fattorie Osella; le caramelle Sour Patch Kids e le gomme da masticare Trident. Mondelēz International è membro dello Standard and Poor's 500, del Nasdaq 100 e del Dow Jones Sustainability Index. Visita www.mondelezinternational.com o segui l'azienda su Twitter all'indirizzo www.twitter.com/MDLZ
Compila il mio modulo online.