St-Germain è partner ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

Dal 6 al 19 maggio sarà possibile gustare l’iconico St-Germain Hugo agli Internazionali di tennis a Roma

8 Maggio 2024 - 08:53
St-Germain è partner ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

St-Germain, l’iconico liquore francese prodotto con 100% fiori di sambuco freschi e selezionati a mano, quest’anno è l’aperitivo ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia, il più importante evento tennistico a livello internazionale, in programma dal 6 al 19 maggio al Parco del Foro Italico di Roma. 

Official Supplier dell’81° edizione, il brand sarà presente in diverse aree dell’arena: in particolare, in prossimità del Campo Centrale e dello Stadio Pietrangeli sarà presente il St-Germain Jardin, una magnifica terrazza di 500 metri quadrati progettata per offrire un'atmosfera raffinata e rilassante agli spettatori del torneo. Qui i visitatori avranno l'opportunità di gustare l’iconico St-Germain Hugo, ideale per brindare in compagnia godendosi il suo caratteristico sapore fresco e delicato.

In qualità di supplier partner della manifestazione, St-Germain sarà presente anche nella Lounge Extended Area (LEA) con un angolo bar dedicato e ai Campi 7 e 8 con un’esclusiva area privata, dove gli ospiti potranno deliziarsi con il gusto inconfondibile del liquore floreale.
Che sia per celebrare una vittoria, per rilassarsi tra un match e l'altro o semplicemente per godersi l'atmosfera unica dell'evento, St-Germain sarà la scelta perfetta per un'esperienza indimenticabile a bordo campo.

About ST-GERMAIN®  
ST-GERMAIN è un liquore super-premium che segue il metodo artigianale francese ed è realizzato al 100% con fiori di sambuco freschi selezionati a mano, raccolti una volta all’anno nel corso di un periodo di 4-6 settimane, in tarda primavera.  La confezione di ST-GERMAIN riflette la natura artigianale del liquore e l’orgoglio delle sue origini francesi. La bottiglia ottagonale e compatta è stata creata in omaggio alla vivacità dei periodi Art Déco e Belle Époque nel quartiere parigino di St. Germain des Prés. Il tappo è massiccio, ogni bottiglia è decorata da una “moneta” a smalto cloisonné, numerata individualmente e riporta l’anno di produzione. L’annata, che si basa sul raccolto annuale stagionale dei fiori di sambuco, è un concetto unico e rivoluzionario nella categoria dei liquori. Identificare l’annata avvalora la natura artigianale del prodotto e consente uno speciale apprezzamento da parte degli intenditori di vini e sommelier.  Il marchio SR-GERMAIN fa parte del portfolio Bacardi Limited, con sede ad Hamilton, Bermuda. Bacardi Limited fa parte del gruppo di società Bacardi, che comprende Bacardi International Limited.  

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.