St-Germain e Sophie Turner: la nuova campagna per il cocktail St-Germain Hugo
St-Germain annuncia la nuova collaborazione con Sophie Turner, ambassador del brand nella campagna che celebra il St-Germain Hugo
MARKETING - St-Germain, l'iconico liquore francese realizzato con fiori di sambuco freschi e selezionati a mano, ha annunciato una nuova e entusiasmante collaborazione con l’attrice internazionale Sophie Turner. Questa partnership segna l'inizio di una campagna globale dedicata al cocktail emblematico del brand: il St-Germain Hugo.
Il cocktail simbolo: St-Germain Hugo
Ambientata nel pittoresco sud della Francia, il luogo d'origine del brand, la campagna celebra il cocktail St-Germain Hugo. Questo drink, ideale per ogni occasione, è caratterizzato da un sapore leggero e fresco, preparato con il liquore ai fiori di sambuco St-Germain, prosecco, soda e guarnito con menta e uno spicchio di lime.
Perché Sophie Turner è la scelta perfetta
"Sophie era la scelta più ovvia per questa campagna, perché il suo fascino e il suo stile rinfrescante incarnano il gusto più dolce, luminoso e leggero del St-Germain Hugo. Il nostro team è onorato di collaborare con la star mondiale per la realizzazione di una serie di contenuti che mettono in risalto il cocktail e le sue qualità", ha dichiarato Emma Fox, Global Vice President di St-Germain.
La campagna sui social e online
La campagna è amplificata attraverso i canali social del brand e video online e mostra il perfetto abbinamento tra Sophie Turner e il St-Germain Hugo. Sofisticato, brillante e amato da tutti, proprio come la star mondiale.
LA RICETTA
4 cl di St-Germain
6 cl di Prosecco
4 cl di soda
1 fetta di Lime
Menta fresca
ST-GERMAIN è un liquore super-premium che segue il metodo artigianale francese ed è realizzato al 100% con fiori di sambuco freschi selezionati a mano, raccolti una volta all’anno nel corso di un periodo di 4-6 settimane, in tarda primavera. La confezione di ST-GERMAIN riflette la natura artigianale del liquore e l’orgoglio delle sue origini francesi. La bottiglia ottagonale e compatta è stata creata in omaggio alla vivacità dei periodi Art Déco e Belle Époque nel quartiere parigino di St. Germain des Prés. Il tappo è massiccio, ogni bottiglia è decorata da una “moneta” a smalto cloisonné, numerata individualmente e riporta l’anno di produzione. L’annata, che si basa sul raccolto annuale stagionale dei fiori di sambuco, è un concetto unico e rivoluzionario nella categoria dei liquori. Identificare l’annata avvalora la natura artigianale del prodotto e consente uno speciale apprezzamento da parte degli intenditori di vini e sommelier. Il marchio SR-GERMAIN fa parte del portfolio Bacardi Limited, con sede ad Hamilton, Bermuda. Bacardi Limited fa parte del gruppo di società Bacardi, che comprende Bacardi International Limited.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!
Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Deezer, Castbox.