Sushi Daily: tre proposte per l'estate
Sushi Daily, brand leader nel food retail, nata nel 2010 in Francia dall’imprenditrice Kelly Choi, si prepara all’estate e presenta tre composizioni dal gusto fresco e dall’ottima qualità:
- Gunkan Mix
- Dream Roll Salmone Cotto
- il Vassoio Royale
Gunkan Mix
Composto da sei pezzi per ogni referenza Gunkan Mix ha tutto quello che serve per essere un piatto completo e sfizioso: Gunkan Salmone e Mandorla, Gunkan Ebi e Avocado, e Gunkan Spicy Salmone. Sicuramente il prodotto migliore di Sushi Daily e anche il più richiesto, anche per la riconoscibilità immediata dei sapori più tipici. Il Gunkan Spicy Salmone non ha bisogno di presentazioni: è composto da una pallina di riso sormontata da una tartara spicy di salmone leggermente piccante. Nel Gunkan Salmone e Mandorla la pallina di riso è invece accompagnata dalla tartara di salmone che si mescola delicatamente ad un po' di Philadelphia e alla mandorla. Infine, nel Gunkan Ebi e Avocado, senza dubbio la composizione di riso più invitante, la tartara è preparata con il gambero e con l'avocado che assume una consistenza molto cremosa, e con l’aggiunta di shichimi piccante cosparso al di sopra. Tutte e tre le creazioni sono racchiuse esternamente da zucchine.Dream Roll Salmone Cotto
Il Dream Roll Salmone Cotto è stato lanciato la scorsa estate ma continua a riscuotere un ottimo successo grazie al suo gusto semplice e alla freschezza sempre ricercata nella calura estiva. Si presenta come un piatto in grado di mettere tutti d’accordo: piace molto sia agli amanti del cotto (il salmone all’interno è cotto al naturale) sia alle mamme che lo preferiscono come prodotto semplice per i loro bambini.Vassoio Royale
In ultimo, ma non per gusto, il Vassoio Royale: perfetto da dividere in due, presenta all'interno del sashimi di salmone, del sushi di salmone e tonno, e dei roll misti (in particolare Dream Roll con salmone, Philadelphia e avocado - Crunch Veggie Roll e Wakame Salmone Roll), e Gunkan al salmone (nella duplice variante sia spicy sia con mandorla). Sushi Daily, leader europeo nella proposta di sushi, è presente oggi con circa 800 fully-serviced stand sushi in 10 Paesi.Sushi Daily
Dal 2010, anno della fondazione di Kelly Deli in Francia che opera con marchio Sushi Daily, il Gruppo ha conosciuto un’espansione continua, tanto da diventare un caso di successo internazionale. Oggi Sushi Daily – con 800 fully-serviced stand sushi in 10 Paesi - è brand leader in Europa nella vendita di sushi fresco e di qualità, grazie alla velocità di servizio pari a quella di un take away e alla preparazione e confezionamento del prodotto al momento, a partire dalla cottura del riso, dal taglio del pesce fresco e delle verdure. Con il suo concept innovativo di corner a metà tra l’esposizione per la vendita e lo show cooking quotidiano, Sushi Daily offre la più deliziosa food experience di ispirazione giapponese in cui ogni pezzo è un’opera d’arte. Veri e propri artigiani del sushi preparano ogni giorno più di 140 ricette esclusive, da quelle più classiche a quelle più creative, con o senza pesce crudo, sempre ispirate all’arte del sushi. Sul mercato italiano è presente con oltre 150 stand all’interno delle catene Carrefour, Il Gigante, Pam Panorama, Iperal, Conad, Iper, La grande i, Gruppo Poli, Pewex, Tigros, Sole365, Elite e Simply. A giugno 2018 ha inaugurato il suo primo punto vendita con sedute nella nuova Terrazza Termini della stazione di Roma.
Compila il mio modulo online.