Tavolette di cioccolato M&M’s®: la rivoluzione Mars in arrivo a fine agosto
In arrivo a fine agosto, 4 tavolette di cioccolato cattureranno le celebri lenti M&M’s®. È la golosa novità firmata Mars.
È in arrivo nel mondo Mars una vera e propria rivoluzione, da fine agosto faranno infatti il loro ingresso, nel canale travel e successivamente in GDO, le nuovissime tavolette di cioccolato M&M’s®.
Ciascuna - con cioccolato di altissima qualità - racchiuderà le celebri lenti colorate M&M’s® e sarà disponibile in quattro varianti per catturare tutti i palati: arachidi (165gr), nocciole (165gr), riso soffiato (150gr), e choco (165gr).
“Con le nuove tavolette di cioccolato – ha dichiarato Paola Donelli, Marketing Director Confectionery di Mars in Italia - M&M’s, tra i primi brand di cioccolato al mondo, entrerà a pieno titolo nel primo segmento del mercato del cioccolato per volume, spazio a scaffale e penetrazione, quello delle tavolette, portando tutto il colore e l’allegria che da sempre lo caratterizzano. Una scelta epocale per Mars che amplia così il suo raggio d’azione, con un nuovo prodotto irrinunciabile in tutti i momenti di condivisione e in linea con il suo purpose “Better moments make the world smile”.
A sottolineare l’incontro tra M&M’s®, simbolo per eccellenza di divertimento e allegria e il cioccolato di altissima qualità delle tavolette, il claim Fatti catturare! che identificherà il ricco piano di comunicazione di lancio.
Incentrato su una forte campagna digitale, il nuovo prodotto sarà lanciato da uno spot di grande successo, già diffuso negli Stati Uniti e in UK, e da una campagna affissioni, che rivestirà più di 500 pensiline nelle città di Milano e Napoli. Anche le Juventus Women e la prima squadra maschile Juventus, di cui M&M’s® è sponsor dal 2017, sono prontissimi a lasciarsi catturare dalla golosa novità. Infine, un coloratissimo piano di attivazione animerà i punti vendita per renderle ancora più visibili.
Mars Multisales, Italia, con sede ad Assago Milanofiori (Mi), è la consociata che commercializza alcuni dei marchi del gruppo sul territorio italiano. L’azienda occupa 220 Associati e ha un fatturato di 320 milioni di Euro. Mars Italia è da anni Great Place to Work, riconoscimento che identifica i migliori ambienti di lavoro. L’azienda produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti con marchi tra i più conosciuti al mondo. Tra i brand Mars distribuiti in Italia: Petcare – PEDIGREE®, WHISKAS®, CESAR®, SHEBA®, KITEKAT®, GREENIES®; Chocolate – M&M’S®, SNICKERS®, MARS®, TWIX®; Wrigley – chewing gum: Extra®; confections – SKITTLES®; Food – UNCLE BEN’S® e SUZI WAN® – e la nuova gamma di healthy snack a base di frutta secca BE-KIND®.
Mars, Incorporated è un'azienda a proprietà familiare con oltre un secolo di storia nella produzione di prodotti diversificati e nell’offerta di servizi alle persone che possiedono e amano gli animali da compagnia. Con un fatturato di oltre 35 miliardi di dollari, l’azienda è un business globale che produce alcuni dei brand più amati al mondo: M&M’s®, SNICKERS®, TWIX®, MILKY WAY®, DOVE®, PEDIGREE®, ROYAL CANIN®, WHISKAS®, EXTRA®, ORBIT®, 5™, SKITTLES®, UNCLE BEN’S®, and COCOAVIA®. Mars fornisce anche servizi veterinari per la salute degli animali da compagnia, tra cui BANFIELD® Pet Hospitals, Blue Pearl®, VCA® e Pet Partners. Con quartier generale a McLean, in Virginia (USA), Mars è presente in più di 80 paesi. I Cinque Principi di Mars – Qualità, Responsabilità, Mutualità, Efficienza e Libertà – ispirano ogni giorno gli oltre 100.000 Associati nella creazione di valore per tutti i partner e stimolare una crescita di cui poter andare fieri. Per maggiori informazioni su Mars, visitaci su www.mars.com. Seguici su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e YouTube.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.