Nuova veste grafica e nuovi contenuti per il sito web di Acqua Alma
Acqua Alma, brand di acqua microfiltrata del Gruppo Celli, rinnova il sito web, ora completamente riprogettato graficamente e ricco di contenuti e sezioni
Acqua Alma, brand di acqua microfiltrata della nota azienda Celli Group, rinnova il sito web, ora completamente riprogettato graficamente e ricco di contenuti e sezioni, in modo da poter offre all’utente una nuova esperienza di navigazione caratterizzata da un design in grado di mettere in risalto l’anima del brand.
Sono facilmente consultabili le differenti proposte, dedicate all'Horeca, ma anche ai canali Home, Building, Office & Workplace e On-the-go nella sezione Holistic Solution, che aiuta a scoprire come è facile avere Acqua Alma all’interno del proprio ristorante, comodamente a casa, in ufficio o fuori. Una sezione, che offre diverse soluzioni a seconda dell’ambiente in cui ci si trova.
I valori e la mission di Acqua Alma sono racchiusi nella sezione BEYOND THE BOTTLE, dove oltre a trovare “10 buoni motivi” per cui scegliere Acqua Alma e il ”manifesto”, l’utente può esplorare il “sistema” di Acqua Alma. Inoltre, oggi Acqua Alma è la risposta alle necessità di “nuovi consumatori e di nuovi stili di vita”, connessi, digitali, più attenti alla qualità e alla sostenibilità.
About Water è invece la sezione dedicata alle storie e le notizie che riguardano il mondo dell’acqua, un mondo fatto di sostenibilità e di impegno quotidiano, di testimonianze e testimonial che ogni giorno scelgon di attuare una conversione culturale dei consumi, per riportare finalmente l’acqua alla sua migliore natura: rispettata e controllata, che faccia bene a noi e al Pianeta. Ne è un esempio lo Chef Niko Romito che ha abbracciato il progetto Acqua Alma installando gli erogatori sia all’interno della sua Accademia che nei suoi ristoranti. Un altro importante esempio è Federica Brignone, nota campionessa del mondo di Sci, che con il suo progetto Traiettorie Liquide, è la partner ideale per il brand.
Il Brand Acqua Alma nasce da Celli Group che vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel mondo della progettazione e produzione di impianti di erogazione per le bevande. Nata a Rimini nel 1974, Celli Group è cresciuta negli anni anche grazie all'acquisizione di importanti società in Italia e all’estero, che le hanno consentito di conquistare una posizione di leadership nel settore del beverage. Proprio attraverso Cosmetal, l’azienda che progetta e produce impianti di erogazione dell’acqua, il Gruppo Celli cerca quotidianamente di convertire l’Italia ad un consumo più sostenibile dell’acqua da bere.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.