Tecnoeka lancia il nuovo filtro a carboni attivi EKFCA
Novità di prodotto per Tecnoeka, azienda che da 40 anni è al servizio dei professionisti Horeca con la produzione di forni professionali Made in Italy.
Il reparto Ricerca e Sviluppo della sede aziendale di Borgoricco, nel Padovano, ha creato EKFCA, un nuovo filtro ai carboni attivi in granuli.
Questo accessorio sfrutta le ben note qualità depurative del carbone per aiutare a ridurre ulteriormente l’emissione dei fumi di cottura ed odori nell’area di lavoro.
Il carbone attivo ha una superfice interna molto grande, 500 – 1500 m2/g, che unita all’alta porosità lo rende il materiale perfetto per trattenere non solo i fumi e gli odori, ma anche i grassi rilasciati nell’aria durante la cottura dei cibi.
Il filtro a carboni attivi Mod. EKFCA è stato ideato per essere montato sulle cappe a condensazione della linea Evolution di Tecnoeka, ed è pensato per tutte le realtà che possono non prevedere l’allacciamento alla canna fumaria.
Ed il filtro ai carboni attivi Mod. EKFCA è stato ideato proprio per assicurare agli addetti ai lavori un luogo di lavoro salubre e ai clienti un ambiente piacevole in cui trovarsi. Tecnoeka ha come obbiettivo quello di soddisfare le esigenze dei suoi clienti proponendo soluzioni semplici ed efficaci.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Sebastien Bras: lo chef che ha rinunciato alle tre stelle Michelin
Redazione 13 Marzo 2018 05:45
Cantina La Barbera a Napoli dà il benvenuto agli chef Margotti e Ferrucci
Redazione 28 Febbraio 2020 04:30