Tequila Don Julio 1942, il regalo di Natale perfetto

Don Julio 1942 è la tequila super-premium, nata per le grandi occasioni, che ridefinisce il concetto di celebrazione

29 Nov 2023 - 14:35
Tequila Don Julio 1942, il regalo di Natale perfetto

Festeggiare il Natale ridefinendo il concetto stesso di celebrazione. E’ questa la sfida di Don Julio 1942, tequila 100% agave blu, top di gamma del brand più venduto a livello globale*. Una referenza super-premium nata per le grandi occasioni e che vuole diventare per il Natale 2023 non solo il regalo ideale per tutti gli amanti del lusso e dell’eleganza, ma anche il distillato d’elezione di tutti i migliori brindisi delle festività.

Un gusto sofisticato che diventa sorpresa inattesa e originale strenna in grado di spiccare tra i più consueti distillati natalizi. Un inno allo stile e al glamour grazie anche al design della sua bottiglia stretta e affusolata, ispirata dalla silhouette delle foglie di agave e impreziosita dai riflessi luminosi del vetro ambrato.
Icona di raffinatezza, Don Julio 1942 è un tequila invecchiato minimo 24 mesi che porta il nome del suo creatore e celebra l’anno di fondazione del brand. Perfetto da gustare in purezza per apprezzarne il ricco profumo, al palato porta sentori di rovere, vaniglia e agave tostata con un finale lungo e persistente.
Già partner di eventi prestigiosi come la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, la Fashion Week e la Design Week milanese, Don Julio 1942 si sta imponendo progressivamente come distillato preferito dalle celebrity di tutto il mondo e protagonista indiscusso delle celebrazioni più cool del jet set internazionale.
Tequila Don Julio 1942 è in vendita al prezzo di 235€

*fonte ISWR - www.theiwsr.com

DON JULIO
La passione di Don Julio per il Tequila cresce a Los Altos de Jalisco, sua terra natale. Lì lavora presso la distilleria locale, dove acquisisce esperienza e impara l'antica arte della produzione del tequila. Don Julio capì subito che la regione di Los Altos offriva condizioni impareggiabili per la coltivazione delle piante di agave e nel 1942 iniziò la sua avventura con la creazione della distilleria La Primavera. Il lascito di Don Julio al mondo comprende i prodotti più pregiati mai creati. Don Julio Blanco, Don Julio Reposado, Don Julio Añejo e Don Julio 1942, una gamma di tequila di lusso di altissima qualità che costituisce un vero e proprio patrimonio. Don Julio è il primo Tequila di lusso numero 1 in Europa (*IWSR 2016). Seguici su Instagram @donjuliotequila e su http://www.donjulio.com/.
DIAGEO
Diageo è l’azienda leader mondiale del mercato bevande alcoliche, con un portfolio estremamente ricco di marchi prestigiosi come Johnnie Walker, Crown Royal, J&B, Buchanan’s e Windsor whisky, le vodke Smirnoff, Cîroc e Ketel One, Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness.
Diageo è quotata in borsa alla London Stock exchange (DGE) e alla New York Stock Exchange (DEO) e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 paesi in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Diageo, sulle sue persone, sui suoi marchi e sul suo andamento sono disponibili all’indirizzo www.diageo.com. Dettagli sulla piattaforma globale di Diageo che promuove il bere responsabile si possono trovare sul sito www.DRINKiQ.com, insieme a informazioni su iniziative e strumenti per condividere le casistiche d’eccellenza.
Compila il mio modulo online.