Tilby racconta la digitalizzazione del settore Horeca a EuroCIS 2022

Tilby racconterà la digitalizzazione del settore HoReCa a EuroCIS, la fiera internazionale per le tecnologie della vendita al dettaglio, che si terrà a Düsseldorf dal 31 maggio al 2 giugno 2022.

19 Maggio 2022 - 08:29
Tilby racconta la digitalizzazione del settore Horeca a EuroCIS 2022
Dai gestionali sempre più integrati e omnicanale ai pagamenti cashless, fino agli analytics: in seguito alla pandemia da Covid-19, il settore HoReCa ha vissuto un rapido processo di digitalizzazione, volto ad ottimizzare la gestione delle operazioni in store e potenziare la relazione con i clienti per una customer experience più semplice e fluida. Per raccontare l’adeguamento del settore alle nuove tecnologie, Tilby, pmi innovativa parte del Gruppo Zucchetti che offre soluzioni cloud per la gestione del punto di vendita di ristoratori e commercianti, parteciperà alla nuova edizione di EuroCIS, la fiera leader in Europa per le tecnologie della vendita al dettaglio che si terrà a Düsseldorf dal 31 maggio al 2 giugno 2022, presentandosi come soluzione sempre più integrata che cresce all’estero, in ambito hotellerie e ristorazione.
 width=
Francesco Medda
Partecipare ad un evento così di rilievo per il settore HoReCa come EuroCIS è l’occasione per raccontare le nostre soluzioni innovative e omnicanale per ristoratori e commercianti anche in un contesto internazionale”, spiega Francesco Medda, CEO di Tilby. “La crescita di Tilby è stata molto rapida negli ultimi anni, anche grazie all’acquisizione da parte del Gruppo Zucchetti, con un fatturato raddoppiato nel 2021 e l’avvio di un processo di espansione all’estero, in particolare in Spagna, Francia, Regno Unito e Germania. Un passo che siamo pronti a compiere grazie all’esperienza accumulata con la ristorazione italiana, che presenta menù con una maggiore varietà di piatti e utilizza soluzioni più avanzate rispetto ai software impiegati all’estero. Un vantaggio competitivo che ci consente di adattare più facilmente le nostre soluzioni alle esigenze di altri mercati”.  width= Fondata da Francesco Medda nel 2013 presso l’Incubatore del Politecnico di Torino, Tilby (ex-Scloby) è una piattaforma nativamente omnicanale che può essere utilizzata sia come punto cassa, sia come e-commerce, consentendo di controllare in modo integrato tutti i canali di vendita, nel pieno rispetto delle norme relative a fatturazione elettronica e invio telematico dei corrispettivi. Fra le funzionalità che possono utilizzare ristoranti e negozi, il punto cassa cloud, che semplifica e velocizza le operazioni in store, l'integrazione della funzione e-commerce, la cassa automatica, che consente di evitare gli assembramenti in cassa, e la recente introduzione dello scontrino digitale in collaborazione con Epson, leader mondiale in ambito tecnologico con soluzioni di stampa innovative. Semplice da utilizzare e aperta agli sviluppatori di terze parti, la piattaforma di Tilby accompagna ristoranti e negozi nel processo di digital transformation, consentendo di gestire ogni attività da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo (computer, smartphone o tablet) e permettendo la collaborazione di più utenti in tempo reale.
Tilby (ex Scloby) è una pmi innovativa nata presso l'I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino e oggi parte del Gruppo Zucchetti, la prima azienda italiana di software. Nata dall'esperienza con negozianti e liberi professionisti che spesso non possono accedere a soluzioni tecnologiche semplici ed evolute, Tilby è la prima piattaforma proprietaria cloud aperta agli sviluppatori di terze parti che oltre a essere uno strumento apprezzato come Punto Cassa Cloud risponde anche alla necessità di raccolta e analisi di big-data in tempo reale. Tilby è presente in Italia, Spagna, Germania e Gran Bretagna.
Compila il mio modulo online.