Tre novità di Chef Cannavacciuolo per un San Valentino goloso

San Valentino, tre novità dal Laboratorio di alta pasticceria artigianale di Chef Cannavacciuolo che fanno battere il cuore

13 Febbraio 2024 - 15:02
Tre novità di Chef Cannavacciuolo per un San Valentino goloso

È sempre il momento perfetto per far battere il cuore alla persona amata, ma il giorno di San Valentino lo è ancora di più. Chef Cannavacciuolo celebra questa ricorrenza con le dolci proposte realizzate dal Pastry Chef del suo Laboratorio artigianale, Kabir Godi, che saranno disponibili sullo shop online. Tre nuove creazioni e un evergreen, per dichiararsi alla propria anima gemella o per sorprendere una persona cara.

Per la prima volta i Cremini, tra i dolci più avvolgenti e amati del Laboratorio, si vestono di romanticismo. Presentati in una confezione speciale, due varianti di gusto accendono la passione: i Cremini alla nocciola si rinnovano con un manto rosso adornato da cuoricini di cioccolato bianco realizzati a mano. La seconda versione regala, invece, un connubio irresistibile e deciso, unendo due strati di pistacchio a un morbido cuore di mandorla.

Tra i più apprezzati pensieri romantici non possono mancare i Cuoricini di cioccolato fondente, che in occasione di San Valentino vengono declinati in una nuova versione. Ricoperti da un seducente strato croccante color rosso carminio, nascondono una ganache al caramello salato che sorprende fin dal primo morso. La firma di Chef Cannavacciuolo su ogni cioccolatino regala un tocco di eleganza a questa prelibata creazione.

Anche l'iconico Cuore di Cremino si rinnova per la festa degli innamorati con un'inedita combinazione di sapori. Una doppia camicia di cioccolato bianco e fondente racchiude i cremosi strati alla vaniglia, che custodiscono un’avvolgente ganache di fragole. Un croccante al cioccolato fondente e riso soffiato completa questa imperdibile squisitezza.

Infine, il Cuore di crostata rappresenta l'incontro di due anime tanto diverse quanto compatibili, come nelle migliori storie d’amore: la delicatezza della frolla al cacao e nocciole e la vivacità della confettura di lamponi. Unione di gusti e consistenze in un cuore avvolgente, arricchito da pepite di cioccolato al latte.
La pasticceria, così come l’amore, nasce dall’unione perfetta di ingredienti che a prima vista possono sembrare insoliti, ma si completano l’un l’altro. Le creazioni di Chef Cannavacciuolo rendono San Valentino un momento di poetica dolcezza.

I prodotti di San Valentino si ordinano e si acquistano nell’apposita sezione dello shop online: www.shop.antoninocannavacciuolo.it/san-valentino-2024/

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche sui nostri canali Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Deezer, Castbox.

Compila il mio modulo online.